CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Muletto per RUNNER, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Muletto per RUNNER, quale?

    Son alcuni giorni che cerco un muletto piccolo e leggero da portar a correre sia per messaggiare che per utilizzare qualche app (tipo runtastic per calcolar tempi e distanza) e sentir musica.
    Mi sapete consigliare qualche modello che faccia tutte queste cose?

    Al momento ho adocchiato un X10mini e mi domandavo se lui e tutti quelli come a lui (single core 600/800mhz, 250/300Mb ram) son in grado di far queste cose o debbo puntar a qualcosa di meglio.

    Grazie per i consigli, spero che possan arrivar numerosi.


    CIAWA

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Huawei y300 no? Per quel che costa non so se vale spendere una cifra minore per qualcosa di inferiore e poco funzionale
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Huawei y300 no? Per quel che costa non so se vale spendere una cifra minore per qualcosa di inferiore e poco funzionale
    Nooo, decisamente no.
    Il Huawei Y300 è già un top di gamma dei muletti, schermo 4", dimensioni enormi e 130grammi di peso.. lo conosco benissimo ed acquistarlo nuovo a 120€ per portarmelo a correre è un buttar a casaccio i soldi. Anche di seconda mano è uno spreco visto che si risparmiano dai 10 ad i 20€.

    Punto ad uno di quelli piccoli ed a saponetta (Samsung Corby Android, un L3 cose così..) e vecchi magari spendendoci una 50ina, l'importante è che facciano girare quelle 2 app.

    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 28-08-13 alle 12:14

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vodafone smart mini ma adesso sta a 79 euro nuovo.
    Se vuoi un vecchio terminale informati sui thread se quelle app girano bene o scegli uno chevha qualche buona custom ROM. Tipo l5 è inusabile, per fortuna c'è la cyano per quello. Calcola tutto. Meglio buttare soldi per qualcosa di buono che buttarli per uno smart molto limitato
    Ultima modifica di dvdbrg91; 28-08-13 alle 12:44
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe pure xperia Active con HW dignitoso (lo lasci con GB e va da dio).
    O Xperia mini/mini pro (non x10).
    Quelli hanno almeno uno snapdragon.

    Robetta da prendere usata ovviamente, ammesso di beccarne nuovi di solito li mettono a prezzi assurdi (il centro 3 del mio paese ha il coraggio di mettere Xperia mini pro a 199€)
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Vodafone smart mini ma adesso sta a 79 euro nuovo.
    Se vuoi un vecchio terminale informati sui thread se quelle app girano bene o scegli uno chevha qualche buona custom ROM. Tipo l5 è inusabile, per fortuna c'è la cyano per quello. Calcola tutto. Meglio buttare soldi per qualcosa di buono che buttarli per uno smart molto limitato
    Già, lo Smart Mini sarebbe la miglior soluzione, nonostante non sia piccolissimo ha buone dimensioni e peso accettabile.. lo avevo già adocchiato, il mio più grande rammarico è che 1 mese fa stava 59€.. ad averci pensato prima mannaggia mannaggia.
    Si, guardavo anche quelli compativi con la cyano, un JB non mi farebbe schifo anche se con quell'HW.. chissà..
    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe pure xperia Active con HW dignitoso (lo lasci con GB e va da dio).
    O Xperia mini/mini pro (non x10).
    Quelli hanno almeno uno snapdragon.
    Robetta da prendere usata ovviamente, ammesso di beccarne nuovi di solito li mettono a prezzi assurdi (il centro 3 del mio paese ha il coraggio di mettere Xperia mini pro a 199€)
    L'Xperia Active sfortunatamente se lo fanno pagare ancora un parco di soldi (150/200€)


    Vabbé, vedo se riesco a tirar il prezzo dell'Xperia Mini X10 (magari era solo Mini) e mi accerto delle capacità sul 3d del foro.


    CIAWA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy