CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fotocamera e gps ottimi, entro i 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e gps ottimi, entro i 300 euro

    Mi sto guardando attorno per un cellulare che abbia queste caratteristiche tecniche e di prezzo, con schermo sui 4.3 - 4.7.
    Escluderei i cinesi, essendo rimasto insoddisfatto dal mio ZTE v987 e non volendo più puntare su dispositivi con processore MTK6589 / 6587, che in Italia danno continui problemi col gps (i vari Mobileuncle ci mettono una pezza, ma la localizzazione è comunque mooolto farraginosa). In passato ho avuto un S2, quindi mi piacerebbe provare qualcosa di diverso dall'S2 plus.
    Probabilmente la soluzione migliore quanto alle caratteristiche sarebbe un Nokia Lumia 720 (€ 259), ma non è Android, quindi non è questa la sede per parlarne. In ambito Android ho visto:
    - Sony Xperia S (a € 266)
    - HTC Desire 500 (a € 249)
    ma sono aperto a ogni suggerimento. Vi chiedevo un consiglio basato sull'esperienza concreta, non solo sui dati, nel senso che il semplice numero di megapixel è in generale poco indicativo.
    Grazie!
    Ultima modifica di Fiandri; 28-08-13 alle 13:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy