CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

LG Nexus 4 o HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG Nexus 4 o HTC One

    Salve come da titolo sono in dubbio su quale telefono acquistare. Tenendo conto che personalmente risparmierei quei 200 e passa euro di differenza, mi potete dire se faccio bene a scegliere il Nexus 4? In fondo avrò aggiornamenti, un buonissimo e fluidissimo telefono. L'unico dubbio che mi pongo riguarda la fotocamera del One. è così buona come si legge? Smentite il mio dubbio e acquisterò il Nexus 4.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho nexus 4, ma se potessi prendere il ONE... Secondo me è il miglior device attualmente in commercio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo sono in dubbio su quale telefono acquistare. Tenendo conto che personalmente risparmierei quei 200 e passa euro di differenza, mi potete dire se faccio bene a scegliere il Nexus 4? In fondo avrò aggiornamenti, un buonissimo e fluidissimo telefono. L'unico dubbio che mi pongo riguarda la fotocamera del One. è così buona come si legge? Smentite il mio dubbio e acquisterò il Nexus 4.
    Secondo me conviene aspettare io nexus 5. Infatti dopo che hai preso il 4 e sai che tra poco verrà pe annunciato il modello successivo beh ci rimani male.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Puoi anche fare così: aspettare l'uscita di Nexus 5 sperando che al momento dell'uscita il Nexus 4 cali un altro po' di prezzo. Se ci saranno rassicurazioni sugli aggiornamenti futuri, potresti anche valutare di prendere il Nexus 4 una volta che il nexus 5 sia uscito. Dovendo prenderne uno adesso, Nexus 4. Ti tieni quei 200 e passa euro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Brekout96 (27-08-13)

  7. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Puoi anche fare così: aspettare l'uscita di Nexus 5 sperando che al momento dell'uscita il Nexus 4 cali un altro po' di prezzo. Se ci saranno rassicurazioni sugli aggiornamenti futuri, potresti anche valutare di prendere il Nexus 4 una volta che il nexus 5 sia uscito. Dovendo prenderne uno adesso, Nexus 4. Ti tieni quei 200 e passa euro.
    Non sono necessarie rassicurazioni su aggiornamenti futuri, la politica di Google sugli aggiornamenti della gamma nexus è piuttosto chiara, ovvero minimo 2 anni di aggiornamenti garantiti, come già avvenuto per il nexus s e per il Galaxy Nexus.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non sono necessarie rassicurazioni su aggiornamenti futuri, la politica di Google sugli aggiornamenti della gamma nexus è piuttosto chiara, ovvero minimo 2 anni di aggiornamenti garantiti, come già avvenuto per il nexus s e per il Galaxy Nexus.
    Sono d'accordo. Con Nexus 4 avrei teoricamente aggiornamenti fino a fine 2014 se non di più data la presenza del quadcore e i 2 giga di RAM. La mia richiesta era un'altra. Ero indeciso sul fattore fotocamera. Mi piace l'interfaccia Google stock e la fluidità di questo terminale e non per forza voglio Blinkfeed per esempio, nè la Sense. Fotocamera dicevo, è così prestante su HTC One? Eppure informandomi ho visto che le foto sgranano velocemente sullo zoom, anche se in condizioni di luminosità scarsa e senza flash sono ottime. Che ne dite?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    HTC one ha un ottima fotocamera ma con solo 4 mpx quindi quasi sgrana senza zoom, quella del Nexus non è granché ma comunque sufficiente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bornstellar per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    bel dilemma. avendoli avuti entrambi, ora come ora preferirei il One, ma il nexus ha il suo perchè. però se è vero che il nexus 5 sarà sulla falsa riga dell'LG G2 lo aspetterei
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Guarda che htc one non ha un buona fotocamera!
    É troppo sopravvalutata, forse per il marketing che fanno.
    Fa foto "ottime" solo con scarsa luminosità, anche se paragonate a quelle dei lumia sono ridicole. Quindi dire ottime mi sembra eccessivo.
    Mentre in condizioni normali diciamo che va a fortuna, ti può uscire una foto buona come te ne può uscire una piuttosto scarsa.

    Dovresti anche guardare l'estetica e vedere quali dei due ti piace di più. Fatta a me sarebbe una domanda stupida, ma per te magari no dato che è una cosa soggettiva.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cromage per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se facessero davvero marketing penso che samsung non venderebbe più. Troppo sopravvalutata è un parere "troppo" di parte. cmq è una fotocamera non creata per l'uso che si fa di una normale compatta, è più per quella fetta di mercato che le foto preferisce averle sempre con se e quindi o sul telefono o su un tablet (parere personale)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    Brekout96 (28-08-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy