CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Consiglio smartphone a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza offesa per chi ha un huawei ma spendo 150/200€ solo se sono sicuro di ciò che prendo e prendere un telefono cinese nn mi va...
    grazie cmq per il consiglio.
    Cmq mi avete consgliato l'advance s al posto del' ace 2.
    Lo avevo già guardato ma a mio parere è meglio l'ace 2, sbaglio?
    Cosa cambia tra i 2 da rendere uno meglio dell'altro?
    Ultima modifica di Graboid96; 30-08-13 alle 11:44
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Da possessore Samsung ti ripeto che la storia "Huawei è cinese" non sta in piedi tutte producono in Cina e Huawei è una trae produttrici più affermate

    Comunque s advance è dualcore a 1Ghz mentre ace 2 ha dualcore a 800mhz
    Poi s advance ha schermo migliore e poco più grande; s advance ha fotocamera anteriore migliore... E poi costa meno

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq non spendo 150€ o più per un huawei nonostante già con 100€ si ha molto più che con altri telefono di marchi più famosi.
    Cmq per il fatto che l'ace 2 ha solo 800mhz non mi sembra che cambi molto nel senso, lo ho provato all'unieuro e come velocità era buono e andava da dio con i giochi che erano installati.
    L'advance mi hanno detto che con un uso medio/intenso si scarica velocemente...
    Il fatto che costi meno nn è vero (se si compra in negozio).
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Bhe ovvio che sia veloce (considera anche che al negozio ha poche o zero app installate)... Io ti ho elencato le specifiche tecniche, s advance è superiore poi se non puoi prenderlo è un conto quanto lo pagheresti ace2? S advance è a 190 un Po ovunque :/

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Xperia u che ti ho consigliato è dualcore da 1ghz... Leggi quello che ti scrivono?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vuoi per forza un telefono nuovo o valuti usati? Comunque huawei secondo me piano piano sta sfornando cellulari di buona fattura e dall'ottimo rapporto q/p, vedasi y300. Ovvio che magari può avere i suoi difetti, ma chi non li ha...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821
    Non è problema di rischio ustioni, influisce sulle prestazioni... Ma comunque fate come volete, da oggi in poi quando si trattano discussioni che includono questi dispositivi non mi proprio immischio, perché chi li ha non sa fare confronti, pensa solo a paragonati a samsung, se fossero così validi, non servirebbe paragonati a samsung... Il touch e molto reattivo cosa? Prima cosa rispetto a quale dispositivo è più o pari reattivo? Poi si è parlato di sensibilità touch... Ma per farli sembrare chi sa che vi arrampicate dappertutto...:banghead:
    Getto la spugna caxxi vostri

    Il fatto che influisca sulle prestazioni lo so, è chiaro. Era un paragone. Qui viene preso tutto sul personale! E io non intendevo fare paragoni INFATTI. semplicemente ho risposto alla tua affermazione. Touch poco reattivo; ho negato. No, a mio parere non è poco reattivo. Soddisfatto delle spiegazioni ora? P. S. Se il ragazzo che ha aperto il post non vuole uno huawei, bene, a me non cambia la vita. Stavo cercando di dire la mia oponione. Poi la gente si scalda non si sa per quale motivo


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerco di rispondere a tutti.

    mik8821 il sony xperia u lo avevo guardato ancora i giorni scorsi ma non mi ha convinto perchè la forma dei sony non mi piace inoltre un mio amico ha un xperia "in teoria proprio l'experia u" e sinceramente non mi trovo anche perchè ha "poca" memoria per le applicazioni e non lo posso connettere al pc come archivio di massa.
    Le foto inoltre (abbiamo fatto un test) non le fa benissimo appena inizia a fare buio e anche se vicino ci sono dei lampioni, cosa che mi da un pò fastidio.
    Forse sarà che nn vado pazzo per i sony e questo mi comporta a vedere il telefono in un modo diverso...

    Mark1988 il telefono lo compro nuovo, non vado a prendere un telefono usato ke poi (a seconda di chi lo ha usato e di come lo ha trattato) mi va per un anno a malapena e male.
    Inoltre se lo compro, lo compro in negozio (unieuro mi sembra che sia il negozio dove in generale i telefoni costano meno, anche senza guardare i telefoni in offerta)
    Ritornando agli huawei ti dico sono stato molto atratto dagli ascend che costano poco e ti danno tanto, ma oltre al fatto che sono cinesi, penso che sia ancora un'azienda "giovane" e non vorrei pentirmi dell'acquisto...
    Poi sono punti di vista...

    CriGio io ho visto l'ace 2 all'unieuro a 160€ o poco più in promozione fino a fine mese mi sembra.
    e l'S advance a 190 circa, quindi se i telefoni sono alla pari andrei sul risparmio e quindi sull'ace 2, ma se mi consigliate l's advance e che quei 30€ circa in più ne valgono la pena io punterei sul rapporto q/p.
    Alla fine a me il telefono come ho detto serve per quando vado a scuola, sapere gli orari (meglio dire i ritardi) dei treni andare su facebook, whatsapp,con il browser, e per un 20/30 minuti al giorno giocare a hill climb racing per fare un esempio e ascoltare musica per un pò di ore...
    Niente di estremamente pesante...
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Bhe per quell uso va bene ace 2, hill climb racing va bene anche su galaxy gio che è molto inferiore
    Per l uso che vuoi farne puoi anche risparmiare 30 euro..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se è per quello hill climb racing va anche nel mio galaxy mini pro (che fa schifo come telefono).
    Ma proprio perchè mi sono pentito e stra pentito di aver preso il mini pro, nn vorrei commettere lo stesso errore.
    Ne approfitto per chiedere, so che l'ace 2 è aggiornabile a jelly bean, ho sentito dire che dopo l'aggiornamento ha molti bug!?!?
    è vero?
    E in generale l'aggiornamento cosa aggiunge al telefono?
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy