CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Consiglio smartphone a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tu sei ridicolo, che vieni pure a mandarmi messaggi privati manco fossi il mafiosetto di turno. Non so perché non leggo il messaggio di risposta che ti ho inviato, dunque per essere sicuro ti rispondo qui:

    Punto numero 1: ho risposto pienamente alla richiesta dell'autore del topic, fornendo i migliori android sotto i 200 euro
    Punto numero 2: dal momento che si può acquistare il Lumia 520 a praticamente 80 euro (ed è un vero affare), gli ho fornito quest'alternativa, nel caso cambiasse idea sul sistema operativo.
    Punto numero 3: l'autore del topic è un ragazzino del 96 che "Il telefono alla fine lo devo usare per facebook whatsapp e guardare gli orari dei treni", ecco perché gli ho citato il lumia 520.
    Punto numero 4: nei forum ci scrivo quello che @ @ @ @ @ mi pare, e non devi venire a rompermi @@@@@@@ né sui topic né tantomeno per messaggio privato. Chi @@@@@ sei? Ma sparisci.
    guarda io sono del tuo stesso parere..infatti per esempio a mia sorella che ha 18 anni ho consigliato il 520..
    però ce da dire che se a lui comunque piace scaricare un po di app..alla fine è un ragazzo come me..windows phone allora non è piu da considerare..purtroppo ha ancora un parco di applicazioni ristretto ad android

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tu sei ridicolo, che vieni pure a mandarmi messaggi privati manco fossi il mafiosetto di turno. Non so perché non leggo il messaggio di risposta che ti ho inviato, dunque per essere sicuro ti rispondo qui:

    Punto numero 1: ho risposto pienamente alla richiesta dell'autore del topic, fornendo i migliori android sotto i 200 euro
    Punto numero 2: dal momento che si può acquistare il Lumia 520 a praticamente 80 euro (ed è un vero affare), gli ho fornito quest'alternativa, nel caso cambiasse idea sul sistema operativo.
    Punto numero 3: l'autore del topic è un ragazzino del 96 che "Il telefono alla fine lo devo usare per facebook whatsapp e guardare gli orari dei treni", ecco perché gli ho citato il lumia 520.
    Punto numero 4: nei forum ci scrivo quello che @ @ @ @ @ mi pare, e non devi venire a rompermi @@@@@@@ né sui topic né tantomeno per messaggio privato. Chi @@@@@ sei? Ma sparisci.
    Appunto sono venuto in privato, non sto facendo mercato come stai facendo te... Dalla ragione al torto, ma voi siete fuori, quel ragazzo ha aperto un topic che chiede un consiglio su un acquisto su un terminale ANDROID gli consigliano windows Phone, cerco di dire che così facendo sta virando proprio l argomento e perciò post inutili e gli date anche ragione?

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Possibile che non si possa parlare tranquillamente? I chiaramenti se volete darveli ve li date in privato perché state andando off topic.

    Quindi tornando in tema s advance è stato reputato il migliore per ora;dai anche occhiate alle offerte di s3 mini che è come s advance ma più recente è ora si trova anche allo stesso prezzo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    paolov (31-08-13)

  6. #64
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Appunto sono venuto in privato, non sto facendo mercato come stai facendo te... Dalla ragione al torto, ma voi siete fuori, quel ragazzo ha aperto un topic che chiede un consiglio su un acquisto su un terminale ANDROID gli consigliano windows Phone, cerco di dire che così facendo sta virando proprio l argomento e perciò post inutili e gli date anche ragione?
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Possibile che non si possa parlare tranquillamente? I chiaramenti se volete darveli ve li date in privato perché state andando off topic.

    Quindi tornando in tema s advance è stato reputato il migliore per ora;dai anche occhiate alle offerte di s3 mini che è come s advance ma più recente è ora si trova anche allo stesso prezzo
    Quoto CriGio.
    Se non la finite chiudo il thread. E somministro altre sanzioni.

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Possibile che non si possa parlare tranquillamente? I chiaramenti se volete darveli ve li date in privato perché state andando off topic.

    Quindi tornando in tema s advance è stato reputato il migliore per ora;dai anche occhiate alle offerte di s3 mini che è come s advance ma più recente è ora si trova anche allo stesso prezzo
    Mi sto difendendo dal torto che mi hai dato, per cercare di non far sputtanare il topic, per offopic ci va chi parla di windows Phone in un topic dove si parla di android. E che caxxo... In privato già ho provato, ma il mercataro invece di rispondere li lo fa qua... Fate voi... A
    nche l autore del topic dice lo stesso,saremo strani noi:banghead:
    Fine offtopic

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Tornando in tema...
    La scelta è tra S Advance , S3 Mini e Ace2 ??

    Tra questi il primo che scarterei è s3 mini... Poi a me (parlando a livello hardware) ace2 e s advance sono uguali : ace2 ha solo lo schermo leggermente più piccolo e un clock leggermente inferiore...
    Io prendersi Ace2 (per risparmiare soldi in modo da prenderci altro) . . .

  9. #67
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'ace 2 diversi mesi fa e ne sono pienamente soddisfatto, adesso poi che è stato aggiornato a JB ci sono sempre più rom.. Per un confronto diretto tra ace 2 e s advanced ti consiglio sempre ace 2 per le dimensioni più ridotte e per l'ottimo display (non adoro gli amoled e i loro colori "sparati")
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Quindi tornando in tema s advance è stato reputato il migliore per ora
    Per quello che costa (180 euro), gli preferisco altri terminali, quali Acer Liquid E2, Acer Cloudmobile, Huawei Ascend P1. Tutti e tre sui 190-200 euro, tutti e 3 nettamente superiori all's advance.

  11. #69
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Per quello che costa (180 euro), gli preferisco altri terminali, quali Acer Liquid E2, Acer Cloudmobile, Huawei Ascend P1. Tutti e tre sui 190-200 euro, tutti e 3 nettamente superiori all's advance.
    Ehm.. Si sono tutti nettamente migliori per le caratteristiche tecniche ma cloudmobile e p1 hanno un'autonomia che è molto inferiore rispetto ai due terminali Samsung detti prima. Il liquid e2 non lo prenderei vista la fine che ha fatto il suo predecessore che è finito nel dimenticatoio poco dopo la sua uscita ed è stato soppiantato da un terminale migliore allo stesso prezzo solo alcuni mesi dopo.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Ehm.. Si sono tutti nettamente migliori per le caratteristiche tecniche ma cloudmobile e p1 hanno un'autonomia che è molto inferiore rispetto ai due terminali Samsung detti prima. Il liquid e2 non lo prenderei vista la fine che ha fatto il suo predecessore che è finito nel dimenticatoio poco dopo la sua uscita ed è stato soppiantato da un terminale migliore allo stesso prezzo solo alcuni mesi dopo.
    concordo per e2
    ma per la batteria dei samsung..mi dispiace..ho un mio amico..s advance con jb e se attiva i dati non arriva a sera..per non parlare di come scatta con jb..per farlo andare meglio gli ho dovuto mettere un nuovo kernel..il huawei dura un sacco..sono un ragazzo 16 anni..mio cugino mi ha prestato il huawei per un giorno..quel giorno sono andato in gita..partiti alle 5 di mattina..per tutto il giorno..giochi,facebook sempre aperto,connessione dati attiva,molto utilizzo della fotocamera,musica e sono arrivato alle 23.0 col 10 %
    quindi batteria ottima..
    pero vedo che a chi ha scritto il topic non gli piacciono gli huawei..quindi non insisto..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy