CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Consiglio smartphone a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Sia s advance che ace 2 hanno jelly bean... Viene aggiunto Google now, effetto burro, nuove app, nuova grafica, più funzioni. Allo stesso tempo però viene utilizzata più ram Comunque esistono anche custom rom che migliorano il device... Quindi dovresti essere ok.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK
    Grazie a tutti per i consigli e le info, adesso vedo cosa mi conviene prendere anche se sono abbastanza convinto sul' ace 2.
    Comunque se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, dica pure che tanto fino a domani non prendo niente.
    Grazie ancora a tutti
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Il fatto che influisca sulle prestazioni lo so, è chiaro. Era un paragone. Qui viene preso tutto sul personale! E io non intendevo fare paragoni INFATTI. semplicemente ho risposto alla tua affermazione. Touch poco reattivo; ho negato. No, a mio parere non è poco reattivo. Soddisfatto delle spiegazioni ora? P. S. Se il ragazzo che ha aperto il post non vuole uno huawei, bene, a me non cambia la vita. Stavo cercando di dire la mia oponione. Poi la gente si scalda non si sa per quale motivo


    Inviato dal mio HUAWEI Y300
    Niente di personale, ma chi ha parlato di reattività? E sono due? Io posso parlare se facciamo un confronto con un altro telefono, non su possono giudicare telefoni a parer dei proprietari... Dice che è così ma rispetto a cosa?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Niente di personale, ma chi ha parlato di reattività? E sono due? Io posso parlare se facciamo un confronto con un altro telefono, non su possono giudicare telefoni a parer dei proprietari... Dice che è così ma rispetto a cosa?
    La sai spero la differenza tra REATTIVITA e SENSIBILITÀ si? Se io dico il telefono X, e meglio, devo dire e meglio di Y non posso dire è meglio secondo me... Oppure è meglio e basta... Una cosa è migliore sempre rispetto ad un altra, e se uno insiste anche allora che la dica tutta se la sa... Io posso dire la mia, che ho il dispositivo superiore che esiste al momento (galaxy s4)e poi ogni mesetto cambio il secondo telefono, tipo quello che ho da un mesetto(galaxy note) li cambio ogni mese da anni, pensa quanti ne cambio all anno, e da quando li prendo a quando li tolgo gli faccio fare di tutto, (dalle cose più banali, a overclock, undervolt, stress test, portino, vanno in brick, resuscitato ecc) perché mi piace poter parlare e essere competente in questo campo, e per farlo devo conoscerli i dispositivi, non posso parlare e conoscere tutto se in vita mia ho avuto un huawei e basta... Credo di saper la mia...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perché no Huawei?
    Sui 200 euro sta il p1..
    Di gran lunga superiore a tutti i terminali citati ora.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    Ragazzi perché no Huawei?
    Sui 200 euro sta il p1..
    Di gran lunga superiore a tutti i terminali citati ora.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Perché il ragazzo come già ha scritto non vuole cinesaglia,di gran lunga superiore chi lo ha detto oltre la carta?
    Come mai vieni a consigliare cinesaglia a gli altri ma te compri Sony?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ascolta mik. Io non ho la tua fortuna, non cambio uno smartphone al mese! Ho detto la mia, non ho voluto fare paragoni con nulla proprio perché non ho provato nulla (non piu delle prove in negozio). Semplicemente un mio parere senza necessariamente avere un termine di paragone. Una cosa deve essere per forza "piu buona di" per essere nel complesso buona? Io non la vedo cosi. Stai facendo una polemica assurda, costruita per ego personale, per piacere di vedere la gente "schiacciata" dalla tua "sapienza suprema". Complimenti, penso che non ci sia altra persona al mondo cosi competente. Piantiamola, il ragazzo aveva aperto un post non per far discutere, ma per avere consigli.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Poco a fare lo sbruffone.
    Si ho Sony e mio cugino ha Huawei ascend p1..
    Dici che è una cinesata?
    Vedo che non sei informato..
    Huawei al momento è una tra le case più importanti al mondo..
    Ho avuto modo di provare questo p1 ed è veramente performante..
    Riesce a tenere testa anche il mio Sony che costa 100 euro in più..
    In Italia Huawei non è famosa solo perché noi badiamo alle marche..
    Ricordati che è addirittuta un pelino più potente di galaxy nexus questo Huawei..
    Informati prima di parlare


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non sono fortunato, di niente prendo dispositivi usati, compro rivendo e riacquisto, perché sono un riparatore di cellulari, o io non ho nessuna suprema sapienza, può sembrare così accanto a persone che parlano senza sapere un caxxo... Io la gente la vorrei vedere non "presa in giro" no schiacciata, io non sono nessuno... Sono una persona normalissima, il ragazzo voleva consigli e io nel mio possibile delle mie esperienze gli ho consigliato l Xperia u non gli ho consigliato qualcosa che non ho neanche mai visto... Polemica? Se non si può discutere su un forum dove? Guardate che io sono qui a scrivere tranquillamente, se qualcuno ha la coda di paglia non so... Io non ho mai offeso nessuno o altro... Ho reso pubblica una mia esperienza personale dove era richiesto un consiglio :thumbup:

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821
    Io non sono fortunato, di niente prendo dispositivi usati, compro rivendo e riacquisto, perché sono un riparatore di cellulari, o io non ho nessuna suprema sapienza, può sembrare così accanto a persone che parlano senza sapere un caxxo... Io la gente la vorrei vedere non "presa in giro" no schiacciata, io non sono nessuno... Sono una persona normalissima, il ragazzo voleva consigli e io nel mio possibile delle mie esperienze gli ho consigliato l Xperia u non gli ho consigliato qualcosa che non ho neanche mai visto... Polemica? Se non si può discutere su un forum dove? Guardate che io sono qui a scrivere tranquillamente, se qualcuno ha la coda di paglia non so... Io non ho mai offeso nessuno o altro... Ho reso pubblica una mia esperienza personale dove era richiesto un consiglio :thumbup:

    Sei arrogante e presuntuoso, ecco tutto. Ora smettiamola.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy