CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Consiglio smartphone a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Consiglio smartphone a meno di 200€

    Volevo sapere quale smartphone a meno di 200€ mi conviene prendere.
    Il telefono alla fine lo devo usare per facebook whatsapp e guardare gli orari dei treni...
    E che mi vadano i giochi come temple run o simili senza laggare...
    E ultima cosa (forse la più importante) vorrei che facesse i video almeno in 720p e le foto di "buona" qualità.
    Come sistema operativo assolutamente android e dal "ice cream in su possibilmente o che sia aggiornabile a uno di questi.
    Ormai sono 2 mesi che guardo e riguardo i vari telefoni, e sono arrivato alla conclusione che il galaxy ace 2 sia il più adatto a me.
    Però vorrei avere il parere anche di qualcuno che se ne intende più di me di smartphone.
    Che alternative ci sono? e se qualcuno ha l'ace 2 mi può dire se funziona bene?

    Ps: l'utente DadoXP è pregato di non rispondere date le sue risposte inutili grazie!
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che ne dici di huawei ascend g510 ? Stava sui 180 a Luglio, è un buon cellulare con un buon rapporto qualità prezzo però non so se faccia i video a 720p !
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già guardato gli huawei ascend ho visto che gli huawei in generale hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma nn mi ispirano molto per il fatto che sono totalmente cinesi...
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che discorso è? E i Samsung sono totalmente coreani! Fidati, faresti un affare a considerarli, io lo ho da poco e non lo cambierei con nessun altro smartphone della fascia entry level...


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quoto huawei è ormai una "azienda" affermata
    Al massimo vai con s advance e non con ace 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graboid96 Visualizza il messaggio
    Ho già guardato gli huawei ascend ho visto che gli huawei in generale hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma nn mi ispirano molto per il fatto che sono totalmente cinesi...
    E fai bene a pensarla cosi, basta che leggi tutti i topic di problemi su problemi, dal touch poco sensibile al fatto che metti la mano sull antenna non prendono, che scaldano, ecc ecc, saranno anche grandi aziende affermati quello che vogliono, ma è inutile che ancora e ancora paragonano a samsung perche koreana, ancora non sono a questi livelli, korea e una cosa, gli apparecchi cinesi hanno quella qualita, devo dirti la verità, l'unico che mi ha convinto "sufficentemente"e stato ngm...ma neanche tanto...io ti consiglio xperia u avuto e pentito di averlo venduto,,, imho uno spettacolo di telefono (ti parlo da possessore di galaxy note):thumbup:

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821
    Originariamente inviato da Graboid96
    Ho già guardato gli huawei ascend ho visto che gli huawei in generale hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma nn mi ispirano molto per il fatto che sono totalmente cinesi...
    E fai bene a pensarla cosi, basta che leggi tutti i topic di problemi su problemi, dal touch poco sensibile al fatto che metti la mano sull antenna non prendono, che scaldano, ecc ecc, saranno anche grandi aziende affermati quello che vogliono, ma è inutile che ancora e ancora paragonano a samsung perche koreana, ancora non sono a questi livelli, korea e una cosa, gli apparecchi cinesi hanno quella qualita, devo dirti la verità, l'unico che mi ha convinto "sufficentemente"e stato ngm...ma neanche tanto...io ti consiglio xperia u avuto e pentito di averlo venduto,,, imho uno spettacolo di telefono (ti parlo da possessore di galaxy note):thumbup:

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Touch poco sensibile assolutamente no. A quanto sto vedendo io è molto reattivo. Problemi di antenna in due settimane non ne ho avuti. Il fatto che scaldi leggermente piu di altri modelli, su quello posso essere d'accordo... Ma si parla di "leggermente", non rischi ustioni, per capirci! xD Ma da qui al non doverli considerare ne passa! Insomma, a mio parere, per quello che costano sono dispositivi validi.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Mah lui si riferisce all ascend p6 (ho letto li un suo commento).. Ma a dir la verità scalda più s4 del p6 ... Ribadisco che qui si stava parlando di y300...non diamo informazioni inutili

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    odio sentire sempre "ste cinesate" "bla bla cinesate schifose bla bla"

    per me l' huawei y300 è un ottimo terminale e poi lo trovi a 120 euro...e lo puoi paragonare ad un s3 mini che costa 200 euro...vedi un pò te
    Ultima modifica di Ponch89; 30-08-13 alle 10:00
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non è problema di rischio ustioni, influisce sulle prestazioni... Ma comunque fate come volete, da oggi in poi quando si trattano discussioni che includono questi dispositivi non mi proprio immischio, perché chi li ha non sa fare confronti, pensa solo a paragonati a samsung, se fossero così validi, non servirebbe paragonati a samsung... Il touch e molto reattivo cosa? Prima cosa rispetto a quale dispositivo è più o pari reattivo? Poi si è parlato di sensibilità touch... Ma per farli sembrare chi sa che vi arrampicate dappertutto...:banghead:
    Getto la spugna caxxi vostri

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy