CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio: quale tablet affiancare al Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio: quale tablet affiancare al Galaxy Nexus?

    premetto che sono un felice possessore di Galaxy Nexus, anche se sono indeciso se passare al Nexus 5 una volta che verrà presentato

    sono intenzionato ad acquistare un tablet (ma deve essere un top di gamma, niente cinesate), anche se sono molto indeciso sulle dimensioni del display.. propendo principalmente per dispositivi nexus (quindi Nexus 7 o Nexus 10), ma in entrambi i casi mi troverei con uno smartphone dalle dimensioni del display abbastanza generose (4,65" per il GNexus e 4,7"/5" per il Nexus 5) quindi prendere un 7 pollici mi sembra una ripetizione, oltre che uno spreco di soldi.. d'altra parte il 10 pollici mi sembra eccessivo come dimensioni, perché sarebbe scomodo da portare in giro (anche se lo userei principalmente a casa al posto del pc per navigare, guardare qualche video su YouTube e magari giocarci un po', dato che già ora faccio la stessa cosa con il gnexus e la batteria mi lascia a dir poco velocemente ).

    probabilmente un display da 8 pollici sarebbe l'ideale, ma non mi venderei mai ad apple prendendo l'ipad mini, quindi la scelta ricadrebbe quasi esclusivamente sul Note 8 della Samsung, anche se essendo ormai affezionato ad android stock e agli aggiornamenti rapidi mi peserebbe un po' abbandonare il mondo nexus.. un Nexus 8 risolverebbe il mio problema ma non si sentono rumors a riguardo

    dunque, voi che dimensione mi consigliate? 7, 8 o 10 pollici? voi quale soluzione avete scelto da accostare al vostro Nexus e come vi trovate?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy