CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio smartphone 200-250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone 200-250€

    voglio comprare un nuovo smartphone e come da titolo vorrei spendere non più di 250€, in realtà visti i tempi sarebbe meglio rimanere più sui 200...
    Le caratteristiche che mi interessano sono buon processore(magari dual-core...) e buona RAM che permettano al sistema di girare fluido e garantiscano una buona usabilità, considerando che comunque non uso giochi pesantissimi. Poi buona fotocamera, ma soprattutto schermo buono sui 4 pollici...
    Girando un po' sul web ho notato
    -galaxy s3 mini che io potrei prendere a 199 € passando a Vodafone. di questo terminale ho letto che non sempre è scattante e ha processore un po lento
    -nexus 4 su play store europei a 199€ il problema è solo che prenderlo via internet è complesso... secondo voi scenderà in Italia ?
    Quali altri smartphone prendere a questo prezzo con un rapporto qualità prezzo importante ? secondo voi come è gs3 mini ? converrà aspettare un ipotetico calo del nexus?
    Aiutatemi perche non so proprio che pesci,o meglio smaryphone , prendere XD...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 sarebbe un ottimo dispositivo......se lo compri con la garanzia italiana il prezzo piu basso sarebbe di 330 euro quindi fuori dal tuo prezzo, ma fai conto che in sti giorni il prezzo sul play store è calato notevolmente quindi di conseguenza anche gli altri store abbasseranno i prezzi, questa è una mia impressione comunque ti consiglio di aspettare per vedere come vanno i prezzi, se ti interessa il nexus 4 puoi guardare qua [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 a parte, restando su android c'è il Huawei Ascend P1 a 200 euro netti...solo che non ha il Jelly Bean, o ce l'ha. Insomma non c'ho capito niente.

    Acer offre due soluzioni appetibili:
    - Il Cloudmobile S500, ma la batteria, pur ottimizzata, non mi lascia tranquillissimo. Schermo stupendo e processore ottimo
    - Acer Liquid E2, meno attraente del Cloudmobile ma più solido come batteria. Ha inoltre il 4.2 installato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Nexus 4 a parte, restando su android c'è il Huawei Ascend P1 a 200 euro netti...solo che non ha il Jelly Bean, o ce l'ha. Insomma non c'ho capito niente.

    Acer offre due soluzioni appetibili:
    - Il Cloudmobile S500, ma la batteria, pur ottimizzata, non mi lascia tranquillissimo. Schermo stupendo e processore ottimo
    - Acer Liquid E2, meno attraente del Cloudmobile ma più solido come batteria. Ha inoltre il 4.2 installato
    Dipende anche cosa vuoi farci con lo smartphone, se sei un' appassionato del modding ti consiglio il nexus 4 se no per pochi euro in piu ci sarebbe l' lg optimus 4x hd che ha un ottimo processore, comunque anche il P1 non è male

    ps. questo non vuol dire che non puoi moddare gli altri modelli, l' unica cosa è che trovi meno rom in giro, ad esempio se vuoi mettere android 4.2.2 sul P1 lo puoi fare tranquillamente con ad esempio una cyanogenmod .
    Ultima modifica di Lelluz; 31-08-13 alle 01:17

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se non mi sono trovato bene in passato con huawei (avevo il mitico ideos) credo che p1 sia un buon terminale il problema li e la linea..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy