CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

due smartphone o un dual sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq prima voglio andare a vedere il g700 della huawei e provarlo con mano, mi sembra quello con le caratteristiche tecniche sulla carta migliori degli altri. (tra gli smartphone importati ufficialmente,non contando i cinesi tipo zopo,umi,ecc. che non mi garbano...)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche gli ngm
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già visti e l'unico interessante è il prime...ma per spendere quasi 400 euro per l'ngm preferisco o risparmiare sul dual sim o acquistare come dicevo prima s4 o g2 a natale!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Infinity non è male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    sono un felice possessore di galaxy s2 ma dopo quasi due anni dall'acquisto vorrei cambiare smartphone. da poco tempo peró ho un secondo numero che useró per lavoro. fino a pochi giorni fa stavo pensando di passare s2 al numero di lavoro e acquistare un bel top di gamma (s4, one o ascend p6) o cmq uno dei prossimi in uscita a settembre (g2 o z1). invece ieri mi è capitato di vedere un articolo dove si parlava dell's4 mini duos quindi con due sim, e leggendo avere due sim in un unico smartphone non sarebbe una cattiva idea anzi mi pare una bella comodità. solo che se prendo un nuovo dispositivo voglio che sia migliore in tutto rispetto all's2 attuale e per questo un dual sim che mi soddisferebbe pare proprio il galaxy s4 mini duos. so che non è un top smartphone ma se avete altri dual sim da consigliarmi vi leggo. in generale rispetto alla mia soluzione voi cosa fareste? dual sim o coppia smartphone privato/lavoro? grazie in anticipo a chi risponderà!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    DUAL SIM tutta la vita!! Dal 2006 felice di non essere schiavo di 2 telefoni...

    Scelta modello e marca: stai su Lenovo, il miglior compromesso qualita' prezzo. Dai un' occhiata al Lenovo P780 qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask
    Originariamente inviato da intergianlu87
    sono un felice possessore di galaxy s2 ma dopo quasi due anni dall'acquisto vorrei cambiare smartphone. da poco tempo peró ho un secondo numero che useró per lavoro. fino a pochi giorni fa stavo pensando di passare s2 al numero di lavoro e acquistare un bel top di gamma (s4, one o ascend p6) o cmq uno dei prossimi in uscita a settembre (g2 o z1). invece ieri mi è capitato di vedere un articolo dove si parlava dell's4 mini duos quindi con due sim, e leggendo avere due sim in un unico smartphone non sarebbe una cattiva idea anzi mi pare una bella comodità. solo che se prendo un nuovo dispositivo voglio che sia migliore in tutto rispetto all's2 attuale e per questo un dual sim che mi soddisferebbe pare proprio il galaxy s4 mini duos. so che non è un top smartphone ma se avete altri dual sim da consigliarmi vi leggo. in generale rispetto alla mia soluzione voi cosa fareste? dual sim o coppia smartphone privato/lavoro? grazie in anticipo a chi risponderà!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    DUAL SIM tutta la vita!! Dal 2006 felice di non essere schiavo di 2 telefoni...

    Scelta modello e marca: stai su Lenovo, il miglior compromesso qualita' prezzo. Dai un' occhiata al Lenovo P780 qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html

    Tu che dual sim possiedi?hai whatsapp attivo sulle due sim nello stesso dispositivo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Tu che dual sim possiedi?hai whatsapp attivo sulle due sim nello stesso dispositivo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    whatsapp e' collegato alla sim che gestisce il traffico dati
    Al momento ho ancora il Lenovo P770 ma penso che passero' presto al fratellone P780
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    perchè non un JiaYu G4?

    hw ottimo e dual sim ad un prezzo più che abbordabile... quad core, 2 Gb Ram, schermo IPS da 4.7", gorilla glass, 32 Gb come spazio, fotocamera da 13 megapixel....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy