CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

indcisione nexus 4 ascend p1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indcisione nexus 4 ascend p1

    Ciao a tutti, ho una disponibilità economica sotto ai 400 euro e ormai il mio vecchio galaxy ace sta tirando gli ultimi, vorrei un telefono con uno schermo più grande e con maggiori prestazioni, quindi ho visto l' ascend p1, ma non mi convince molto la huawei, è pur sempre un made in china... quindi ho pensato di acquistare un nexus 4 nascondendo l' ip dal sito google e poi farlo inviare a un mio amico in inghilterra che poi me lo rispedisce, solo che diventerebbe una cosa eterna...
    voi cosa ne pensate? la huawei è affidabile o dopo neanche un anno il telefono inizia a dare dei probblemi?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    "È il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale."

    "Huawei serve 45 dei 50 maggiori operatori di telecomunicazioni del mondo. Investe circa il 10% del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo impiegando circa il 50% dei suoi dipendenti."

    "È tra i leader al mondo per numero di brevetti depositati ogni anno, 1.528 depositati nel 2010."


    Direi che non c'è molto altro da aggiungere.
    Il "made in china" è solo un pregiudizio, peraltro insensato visto che il 90% degli oggetti che utilizziamo, anche se di marche italiane/americane/tedesche ecc... sono appunto made in china. E ti assicuro che non lo dico perché adesso possiedo uno Huawei.

    Paradossalmente è uno dei pochi casi in cui compri un oggetto di una determinata nazionalità che è effettivamente costruito a casa sua .
    Ultima modifica di EgYpT; 19-02-13 alle 19:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe considerando i dati direi che la marca è buona... come ti trovi con l' ascend p1?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una disponibilità economica sotto ai 400 euro e ormai il mio vecchio galaxy ace sta tirando gli ultimi, vorrei un telefono con uno schermo più grande e con maggiori prestazioni, quindi ho visto l' ascend p1, ma non mi convince molto la huawei, è pur sempre un made in china... quindi ho pensato di acquistare un nexus 4 nascondendo l' ip dal sito google e poi farlo inviare a un mio amico in inghilterra che poi me lo rispedisce, solo che diventerebbe una cosa eterna...
    voi cosa ne pensate? la huawei è affidabile o dopo neanche un anno il telefono inizia a dare dei probblemi?
    Grazie.
    Ti dico solo che il P1 viene fatto nello stabilimento Foxcon dove vengono assemblati gli Iphone.
    Quindi il made in china meglio lasciarlo da parte visto che Huawei è una delle marche leader al mondo nel settore delle telecomunicazioni.
    Io ti direi di andare sul Nexus solo per avere gli aggiornamento immediati da google.
    Secondo me come prestazioni il P1 è un pelo sotto al Nexus 4 anche se l'hardware è meno potente, questo dovuta dall'ottima ottimizzazione tra software e hardware.
    Ho letto i giro che se si smanetta troppo il Nexus 4 non si arriva a sera mentre il P1 arriva tranquillamente.
    Vedi tu cosa vuoi fare.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    bhe considerando i dati direi che la marca è buona... come ti trovi con l' ascend p1?
    Non ce l'ho da molto, però per il momento mi trovo bene sotto tutti i punti di vista.

    In questa sezione c'è sicuramente chi può darti un parere più approfondito

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolandia
    Ciao a tutti, ho una disponibilità economica sotto ai 400 euro e ormai il mio vecchio galaxy ace sta tirando gli ultimi, vorrei un telefono con uno schermo più grande e con maggiori prestazioni, quindi ho visto l' ascend p1, ma non mi convince molto la huawei, è pur sempre un made in china... quindi ho pensato di acquistare un nexus 4 nascondendo l' ip dal sito google e poi farlo inviare a un mio amico in inghilterra che poi me lo rispedisce, solo che diventerebbe una cosa eterna...
    voi cosa ne pensate? la huawei è affidabile o dopo neanche un anno il telefono inizia a dare dei probblemi?
    Grazie.

    Valuta anche lo Xiaomi mi 2 che qualita'/prezzo e' uno dei migliori
    Xiaomi Mi 2...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il p1 é un ottimo smartphone, non sarà un top di gamma ma é validissimo, bello e prestante


    Inviato dal mio U9200

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao riprendo questa discussione perchè anchio sono indeciso tra questi due modelli
    Provengo da un samsung s8000 jet e come dimensioni mi piace
    lo huawei P1 mi sembra perfetto, ottimo cell ed ha lo stesso peso del mio samsung, più sottile e poco più alto e largo
    Ma forse abbassano il nexus 4 anche in italia per cui se a 250 posso avere un nexus 4 16Gb un dubbio mi viene (su amazon si trova l'8, ma non è poco visto che non si può espandere?)

    Lo huawei è più piccolo, più maneggevole, più leggero, radio , scheda SD
    Nexus ha processore e ram migliori (ma un quadcore viene sfruttato in un cell??), definizione schermo migliore

    Cosa mi consigliate? Preferirei lo huawei ma mi blocca il fatto che per poco più potrei ( se abbassano il prezzo) comprare un quadcore (cambio cell ogni 4 anni circa per cui punto anche al futuro), di contro ho messo il mio s8000 sul nexus 4 di un amico e il nexus è davvero grande rispetto al mio, odio i cellulari enormi, i cellulai devono essere portatili, devono entrare in tasca anche se sei seduto

    Ma non esiste un negozio fisico dove andare a vedere sto P1? Non lo trovo da nessuna parte per vederlo dal vivo

    p.s. il cellulare lo prendo a fine mese

    Qualche consiglio? Grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    All'expert dovrebbe esserci di sicuro, solo lí si trova, comunque ti assicuro che é un 4,3 ma in mano é come se fosse un 4 pollici, é stato il top gamma 2012, ha hardware inferiore al nexus, la batteria vai tranquillo che dura eccome, il display si vede bene, unica pecca é che huawei non é lenta negli aggiornamenti ma non sa smanettare bene, e per ogni bug che fixano passano settimane a sperimentare, comunque con la rom stock ics e kernel moddato, con 780 mb di ram visibili te la cavi, poi esteticamente é bellissimo, unica cosa scomoda é il rialzo per la parte modem é la cassa, pur essendo sottile tanto ci andrai a mettere una cover di sicuro, comunque, pur essendo ormai un terminale datato, pur essendo cosí sottile ha la batteria piú grande di tanti altri smartphone della sua taglia, se é la batteria che cerchi punta sul razr maxx

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un p1 da un paio di settimane, sono passato alla 229 facendo il root del cellulare altrimenti non prendeva l aggiornamento (e già li dovevo capire).. Il GPS non mi funziona, la fotocamera in condizioni non ottimali é mediocre (i megapixel non sono tutto nella vita) e probabilmente per vedere una 4.2 dovrò mettere una cyanogen.. Se trovi come pagarlo 200, piglia il nexus..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy