CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tablet / iPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet / iPad

    Ciao a tutti! Ho deciso di mettermi un po di soldi da parte per comprarmi un tablet, e ho un po' di dubbi. Innanzitutto, non so se optare per android o iOs: per quanto riguarda i telefoni, preferisco il robottino verde per numerosi motivi che non sto ad elencare. Per quanto riguarda le "tavolette", però, il discorso cambia: a mio avviso, iPad offre hardware/caratteristiche/prestazioni di alto livello e soprattutto un'interfaccia comoda oltre alla qualità delle app che è ancora imbattibile (nel senso che molte sono ottimizzate per lo schermo grande), mentre nel mondo android si fatica un po'. Però a me piace personalizzare le cose, magari moddarle, mettere custom rom... E da qui nascono i dubbi! Tra i tablet android, quello che più mi piace e sul quale sarei indirizzato è il nuovo sony xperia z: bellissimo e molto potente. Ho visto però che la sezione del forum è un po vuota, e a modding siamo messi malino (c'è da dire che è nuovo...); oltretutto il prezzo non è affatto abbordabile (e da qui il "dualismo" con iPad). Sennò ho visto l'asus memo pad fhd 10, che a livello hardware è peggiore ma costa anche 200 € in meno! I galaxy tab non mi piacciono, li ho esclusi a prescindere. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io ho un ipad, ma da quando utilizzo android su smartphone ho deciso di passare anche io ad un tablet android. Il sony mi sembra un gran bel terminale, solo che costicchia un po tanto. Prova a dare un occhio ai Samsung galaxy note (avevo trovato un offerta a 499€ per la versione wifi+3g e mi sto mangiando e mani per non averne approfittato)
    degli asus conosco poco i modelli.
    come dimensione di display su cosa sei orientato?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    io ho un ipad, ma da quando utilizzo android su smartphone ho deciso di passare anche io ad un tablet android. Il sony mi sembra un gran bel terminale, solo che costicchia un po tanto. Prova a dare un occhio ai Samsung galaxy note (avevo trovato un offerta a 499€ per la versione wifi+3g e mi sto mangiando e mani per non averne approfittato)
    degli asus conosco poco i modelli.
    come dimensione di display su cosa sei orientato?
    10 pollici, lo userei anche per guardare film, navigare comodamente, ecc. Effettivamente tra i samsung il note lo prenderei! Non so se aspettare un altro po', visto che potrebbe uscire quello nuovo (oltre al nuovo iPad).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    a me hanno consigliato i samsung, anche il tab va bene per quell'utilizzo. risparmi un bel po. ma a me sinceramente la personalizzazione di samsung con su solo 1gb di ram mi fa solo scegliere altri modelli, cmq domani inizio a vedere qualche asus, ma per me il discorso è un tantino diverso, vorrei un 8" o al massimo un 7"
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    up!!!!!!!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso ed ho cambiato totalmente prodotto. Sto prendendo un Asus vivo smart tab. Praticamente un pc tablet
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy