CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Abbamdomare il mio Galaxy Nexus per cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Abbamdomare il mio Galaxy Nexus per cosa?

    Indecisione totale ma sarebbe il 3° terminale che cambio perchè non soddisfatto della velocità e della durata. Mi lamento della velocità nel uso tradizionale come telefono ma aprire i contatti o whatsapp a giorni è doloroso . Per la durata ovviamente dipende dall uso che ne fai ma volevo sapere dai possessori di GN che hanno cambiato se hanno trovato di meglio .
    Tre cose mi interessano fluidità continua non 1 minuto si 5 minuti lenti come una tartaruga , durata batteria con un uso medio intenso , e se possibile fotocamera migliore.
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Cavolo, se un galaxy nexus non ti va bene, sei un caso difficile Vai sui top di gamma, come s4, htc one, n4....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No il problema è che fluido a seconda di come gli gira, mi sa che per ora comprerò solo un carica batteria di emergenza per cercare di allungargli l autonomia. Per le foto i top di gamma sono molto meglio in notturna?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Indecisione totale ma sarebbe il 3° terminale che cambio perchè non soddisfatto della velocità e della durata. Mi lamento della velocità nel uso tradizionale come telefono ma aprire i contatti o whatsapp a giorni è doloroso . Per la durata ovviamente dipende dall uso che ne fai ma volevo sapere dai possessori di GN che hanno cambiato se hanno trovato di meglio .
    Tre cose mi interessano fluidità continua non 1 minuto si 5 minuti lenti come una tartaruga , durata batteria con un uso medio intenso , e se possibile fotocamera migliore.
    Htc One, e il meglio che c'é
    Te lo hanno cucito addosso

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    No il problema è che fluido a seconda di come gli gira, mi sa che per ora comprerò solo un carica batteria di emergenza per cercare di allungargli l autonomia. Per le foto i top di gamma sono molto meglio in notturna?
    Per le foto tutti i dispositivi stanno migliorando, ora riesci a fare ottime foto con tutti i tdg, anche in notturna (non aspettarti la qualità di reflex), quoto, htc one secondo me è il meglio! Per le foto anche l'xperia z è ottimo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Htc One, e il meglio che c'é
    Te lo hanno cucito addosso
    Addirittura? sono interessanti gli htc one e galaxy s4 perchè potrei metterci la rom google experience mi piace l interfaccia senza fronzoli

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Per le foto tutti i dispositivi stanno migliorando, ora riesci a fare ottime foto con tutti i tdg, anche in notturna (non aspettarti la qualità di reflex), quoto, htc one secondo me è il meglio! Per le foto anche l'xperia z è ottimo.
    era ora ma non si avvicinano ai Lumia

    Quello che mi fa arrabbiare nei cellulari moderni è sempre la batteria fallo + spesso ma fagli fare 18-20h.Con il GN con un ora di schermo acceso non faccio le 10-12h
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  8. #7
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Addirittura? sono interessanti gli htc one e galaxy s4 perchè potrei metterci la rom google experience mi piace l interfaccia senza fronzoli



    era ora ma non si avvicinano ai Lumia

    Quello che mi fa arrabbiare nei cellulari moderni è sempre la batteria fallo + spesso ma fagli fare 18-20h.Con il GN con un ora di schermo acceso non faccio le 10-12h
    aspetta, aspetta.... se tu vuoi fare modding e cimentarti nel flash scegli samsung, htc non ha molta scelta rom... (a menoché non ti interessi solo la gexp, ma ti avviso che esiste il htc one google edition, con andoid pure, e quindi interfaccia pure google )
    a mio avviso il one è il miglior dispositivo android fatto fino ad ora, ma non puoi pretendere che ti duri 2500 ore la batteria... a questo punto andrei su s4 che almeno ha la batteria estraibile, così te ne compri tre, le porti in giro nel borsello, e hai risolto il problema batteria
    Bisogna dire che come il lumia per qualità immagine ce ne sono pochi, ma credimi, ora tutti i tdg fanno foto splendide, persino con un s3 mini, un telefono di media fascia, le foto in notturna (fatte in sardegna da mio zio, visto che sei di cagliari ) di un porto, sono accettabili, e le foto di giorno sono di buonissima qualità.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Addirittura? sono interessanti gli htc one e galaxy s4 perchè potrei metterci la rom google experience mi piace l interfaccia senza fronzoli



    era ora ma non si avvicinano ai Lumia

    Quello che mi fa arrabbiare nei cellulari moderni è sempre la batteria fallo + spesso ma fagli fare 18-20h.Con il GN con un ora di schermo acceso non faccio le 10-12h
    One ques'anno e il migliore per fluiditá, audio ed estetica, S4 stá arrivando ma sará la 5.0 a decidere quale sia il migliore, per adesso one e meglio per quello che ci devi fare tu, sul fronte consumo one la fa la giornata, se vuoi di piú c'é solo il note 2 ma perdi l'audio stereo e la fluiditá ( note 2 non e lento ma one va di più), uno che li batte tutti come batteria é il nuovo galaxy mega, ci si fa un giorno e mezzo, ma e enorme ed un "vecchio" dualcore e non é fluido come one

    In definitiva la scelta che per quanto hai chiesto e one

  10. #9
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Nexus 4
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 ha una fotocamera peggiore del gn, come è messo ad autonomia ?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy