CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La Grande Domanda:SAmsung galaxy S Advance o s 3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    La Grande Domanda:SAmsung galaxy S Advance o s 3 mini?

    Buonasera a tutti, mi accingo a lasciare il mio povero nokia 5800 xp per passare ad uno smartphone android e la mia attenzione e caduta su questi due terminali, sono molto indeciso perche sono molto simili tra loro ma ho scoperto che l s advance ha meno ram dell' s 3mini però ha una batteria che dura di più quindi sono indeciso e non riesco a dormirci la notte, ecco perchè chiedo a voi quale vedete migliore, senza vedere il prezzo perchè l s advance ormai si trova sui 180 mentre l s 3 mini con la vodafone lo prenderei con 200.Quindi, voi cosa mi consigliate?o magari conoscete qualche altro smartphone sui max 200 euro migliore di entrambi?aspetto nella speranza di una vostra gentile risposta :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A livello hardware sono uguali prendi quello che ti piace di più esteticamente... Io prenderei nexus 4 però!


    Inviato dal mio xperia u

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy