CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nexus 2012 vs nexus 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nexus 2012 vs nexus 2013

    Volevo comprarmi un primo tablet e come da titolo ero indeciso se mettere una 100euro in più e prendermi il nexus 7 nuovo,dovrei fare un uso quotidiano normale vedere film giocare e navigare in rete,volevo prenderlo provvisoriamente in quanto ora ne ho un urgenza visto che debbo mandare il telefono in garanzia.
    Premettendo che in seguito vorrei regalarlo a mia madre e con calma prendermene uno da 10 pollici.
    Sono indeciso se prendermene subito uno da 10 pollici,in quanto questo come prezzi non mi sembra il periodo adatto molti sono appena usciti,o prendere prima uno da 7 economico e poi con l'offerta giusta prenderne uno da 10.
    Avevo pensato ai due nexus da 7 pollici solo che vorrei sapere se la differenza é tale da prendere il nuovo.(il 2012 sui 120 usato lo si trova,il 2013 ho visto che sta sui 250 il doppio insomma)
    vi ringrazio in anticipo per le risposte e la disponibilità
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di stagno29


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In generale, i soldi in più sono giustificati, perché il nuovo nexus 7 è praticamente migliore in tutto. Fai la tua scelta, se pensi che sia una scelta provvisoria, puoi anche prendere il 2012 e spendere molto meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy