CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Samsung Galaxy S3 mini VS Sony Xperia M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Ma questo giroscopio è cosi indispensabile o no? E poi cos'è la modalità photosphere??
    Anche io mi sono posto questo problema, ma non mi permetto di dare opinione su cosa mai gli potranno servire delle foto fatte a 360 gradi.
    In sostanza photosphere serve per fare foto a 360 gradi catturando tutto quello che ci sta attorno creando una singola foto nella quale spostandoci vediamo ciò che ci circondava nel momento in cui è stata fatta la foto. In poche parole è una modalità panorama con feature in più inutili.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono posto questo problema, ma non mi permetto di dare opinione su cosa mai gli potranno servire delle foto fatte a 360 gradi.
    In sostanza photosphere serve per fare foto a 360 gradi catturando tutto quello che ci sta attorno creando una singola foto nella quale spostandoci vediamo ciò che ci circondava nel momento in cui è stata fatta la foto. In poche parole è una modalità panorama con feature in più inutili.
    Ma la modalità panorama è presente anche su xperia m e altri telefoni giusto? In pratica questa photosphere sarebbe una modalità panorama personalizzata da samsung, o sbaglio?

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Ma la modalità panorama è presente anche su xperia m e altri telefoni giusto? In pratica questa photosphere sarebbe una modalità panorama personalizzata da samsung, o sbaglio?
    No è proprio Google style, quella che intendi tu forse sono le foto con l'audio o il commento associato.
    Photosphere permette di fare una foto sferica prendendo tutto il panorama (destra, sinistra, centro, sopra e sotto). Non molto utile, ma d'effetto se ti devi fare il filo con gli amici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Rifaccio le mie domande più importanti:

    Gpu adreno 305 e' migliore di mali 400? krait e' migliore di cortex a9? e Qualcomm Snapdragon S4 Plus MSM8227 e' migliore di NovaThor U8420? Quale tra questi due potrebbe ricevere android 4.2 o 4.3?

    Per favore rispondete, ma solo chi se ne intendo un po' o chi sa bene veramente.

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Rifaccio le mie domande più importanti:

    Gpu adreno 305 e' migliore di mali 400? krait e' migliore di cortex a9? e Qualcomm Snapdragon S4 Plus MSM8227 e' migliore di NovaThor U8420? Quale tra questi due potrebbe ricevere android 4.2 o 4.3?

    Per favore rispondete, ma solo chi se ne intendo un po' o chi sa bene veramente.
    Per Gli aggiornamenti a quali smartphone ti riferisci?
    Comunque a occhio la Adreno é meglio della mali, la krait è meglio del cortex a9 e Qualcomm vince a man bassa tutti gli altri processori attuali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No è proprio Google style, quella che intendi tu forse sono le foto con l'audio o il commento associato.
    Photosphere permette di fare una foto sferica prendendo tutto il panorama (destra, sinistra, centro, sopra e sotto). Non molto utile, ma d'effetto se ti devi fare il filo con gli amici.
    Nono non intendevo le foto con l'audio ma proprio questa modalità panorama, anche il galaxy ace di mio fratello ce l'ha però puoi realizzare una panoramica solo fino a 180 gradi e non a 360.. Per quello mi chiedevo se telefoni come sony xperia M ce l'hanno a 360 gradi o no, in pratica come iphone 5.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Nono non intendevo le foto con l'audio ma proprio questa modalità panorama, anche il galaxy ace di mio fratello ce l'ha però puoi realizzare una panoramica solo fino a 180 gradi e non a 360.. Per quello mi chiedevo se telefoni come sony xperia M ce l'hanno a 360 gradi o no, in pratica come iphone 5.
    Non hai capito cosa intendo forse, la modalità photosphere non ha niente a che fare con la panorama è solo una sua estensione. La modalità panorama la hanno un po' tutti gli Android e puoi fare la foto spostandoti solo in linea retta (da destra a sinistra) , mentre la modalità photosphere coglie tutto anche cielo e terra, quindi non ti muovi solo in linea retta quando fai una foto, ma ti muovi in tutte le direzioni in 3 dimensioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non hai capito cosa intendo forse, la modalità photosphere non ha niente a che fare con la panorama è solo una sua estensione. La modalità panorama la hanno un po' tutti gli Android e puoi fare la foto spostandoti solo in linea retta (da destra a sinistra) , mentre la modalità photosphere coglie tutto anche cielo e terra, quindi non ti muovi solo in linea retta quando fai una foto, ma ti muovi in tutte le direzioni in 3 dimensioni.
    Ahhh, scusa ora ho capito! Vabbè allora in questo caso non è indispensabile, o almeno secondo me. E poi ormai mi sono fissato sull'xperia M nulla può farmi cambiare idea

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quindi in poche parole l'xperia m batte di brutto il samsung galaxy s3 mini?

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    quindi in poche parole l'xperia m batte di brutto il samsung galaxy s3 mini?
    Non è difficile battere s3 mini. Ha un hardware che fa ridere, non so come lo abbiano potuto concepire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy