CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone max 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 350 euro

    Salve! Questa è la terza volta che chiedo consigli per il mio nuovo acquisto e spero che sia l'ultima. Come scritto nel titolo, il budget massimo è di 350 euro ma spenderei anche meno. Io col cellulare mando molti messaggi, chatto e navigo parecchio, ascolto molta musica e mi capita di farci qualche foto. Nel campo del modding sono zero ma ammetto che mi piacerebbe iniziare a smanettarci.
    La scorsa volta mi avevano consigliato il nexus 4 e l'optimus g. Oggi ho provato l'n4 e mi è piaciuto parecchio. C'era anche l'optimus g ma non si poteva provare. Mi piacciono entrambi ma andrei di optimus g visto che ha il doppio della memoria, 13 mpx ed è meno datato. Inoltre da Bruno lo potrei prendere a 329.. Voi che dite? Qualche consiglio? Potrei fare un pensierino anche per altri terminali.. Peró veloci che giovedì torno nella mia isoletta e lì non si trova nulla (acquisterei su internet)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? :/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi... Le altre volte non avevo alcun tipo di fretta e rispondevate in tanti, adesso che ho poche ore per decidermi nemmeno una risposta XD
    Il fatto è che acquisterei anche online (visto che vivo in un'isola e da me non c'è nulla) ma trovando un ottimo prezzo per un terminale che mi piace (lg optimus g a 329 euro) preferirei prenderlo in negozio (Bruno). Aspetto qualche vostra risposto e casomai domani procedo con l'acquisto..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se la differenza tra nexus 4 e optimus g è minima a livello di costi vai tranquillo di optimus g...è leggermente superiore...
    come alternativa mi viene in mente l's3 ma sbaglieresti secondo me

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine la fortuna ha voluto che l'optimus g non fosse più disponibile. Ormai, visto che mi piace come terminale, l'ho ordinato sempre da Bruno a 329 euro e giovedì o venerdì prossimo sarà nelle mie mani. Ho preso anche una cover (l'unica disponibile) della Puro. Avete qualche consiglio su cover e in modo particolare su pellicole?

    Inoltre, visto che vorrei entrare anch'io nel mondo del modding, avete qualche guida che potrei seguire? Vorrei capire un po' come funziona e se fa per me.. perchè se ogni 2 e 3 si devono fare ripristini e scocciature varie lo lascio così com'è perchè comunque quei 32 gb saranno ben utilizzati.. postate qualche guida generale comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy