CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dualsim quad 1,5, 720p e grande batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dualsim quad 1,5, 720p e grande batteria?

    Ciao a tutti, qualcuno riesce a consigliarmi un terminale con processore quad core 1,5 o superiore, 2gb di ram, schermo non FHD (penso sia lesivo in termini di prestazioni e non noto la differenza), magari non oltre i 5", DUALSIM e con una buona batteria, magari oltre i 2500mah.

    Ora ho un THL W100 ed è ottimo, ma l'ho promesso a mio padre, quindi vorrei fare il salto di qualità, ha decisamente poca batteria, arrivo a sera bene, ma non mi farebbe le 24 ore.

    Ovviamente parlo di "cinafonini", ho visto lo star S5 "butterfly elite" per esempio, ma ho letto che è meglio puntare su brand più seri come zopo o thl, ma non trovo un modello con uno schermo che non sia a 1080p... la considero una caratteristica essenziale, assieme alla ram da 2GB.
    Ultima modifica di rellino1; 03-09-13 alle 16:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uh ma quante idee...


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Xiaomi red rice ma ha solo un giga di ram, per il resto rispetta i tuoi standard



    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno riesce a consigliarmi un terminale con processore quad core 1,5 o superiore, 2gb di ram, schermo non FHD (penso sia lesivo in termini di prestazioni e non noto la differenza), magari non oltre i 5", DUALSIM e con una buona batteria, magari oltre i 2500mah.

    Ora ho un THL W100 ed è ottimo, ma l'ho promesso a mio padre, quindi vorrei fare il salto di qualità, ha decisamente poca batteria, arrivo a sera bene, ma non mi farebbe le 24 ore.

    Ovviamente parlo di "cinafonini", ho visto lo star S5 "butterfly elite" per esempio, ma ho letto che è meglio puntare su brand più seri come zopo o thl, ma non trovo un modello con uno schermo che non sia a 1080p... la considero una caratteristica essenziale, assieme alla ram da 2GB.
    ZOPO zp980 32gb ram e 2 di rom... mi deve arrivare fra 3 o 4 gg...
    Ma dalle recensioni pare molto buono. ...e ti diro...lascio il mio affidatissimo Note 2 per lo Zopo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy