CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Passaggio da iPhone 4s ad android. Cosa comprare?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Passaggio da iPhone 4s ad android. Cosa comprare?!

    Salve a tutti!
    Come da titolo sono un possessore di un iPhone 4s e, dato che sto pensando di cambiare telefono, volevo provare a passare ad un android, giusto per cambiare aria.
    Il fatto è che sono molto indeciso su cosa comprare, o meglio non ne ho proprio idea!

    Ho già fatto un paio di considerazioni da solo ovviamente, infatti ho subito scartato l' S4, trattandosi di una commercialata senza eguali.
    Mi ispirava moltissimo l'HTC One, ma comunque volevo vedere se c'era qualche valida alternativa.
    Infine ho pensato che avrei aspettato il nuovo nexus, ma ho letto che probabilmente il nuovo produttore di nexus sarà motorola, e essendosi ritirata dal mercato europeo già da tempo, temo che non ne vedrò nemmeno l'ombra.

    Insomma, non so proprio dove sbattere la testa! Ah ovviamente avrete capito che sono interessato a smartphone di fascia alta.
    Accetto qualunque consiglio, dagli smartphone usciti quest'anno, a quelli che devono ancora uscire!

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Vai di htc one, ridurrai l'impatto del passaggio da ios ad android ed anche dal punto di vista estetico sono similari, in piú avrai android, un piccolo stereo e un telecomando per la tv
    Per chi passa ad android da ios htc one e l'ideale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta
    Ho visto anche che fanno il LG Nexus 4 a 200€ da mediaworld o expert mi sembra.
    Cosa ne pensi?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta
    Ho visto anche che fanno il LG Nexus 4 a 200€ da mediaworld o expert mi sembra.
    Cosa ne pensi?
    Ottimo telefono, sempre aggiornato e fluido, ma é uno scontro frontale con android, i nexus sono "nudi", te li devi cucire addosso (si puó fare con tutti gli android ma i nexus non hanno nulla), se punti ad un top il nexus non lo é, tra poco uscirá il nexus 5

    Tra i 2 meglio il one

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non capisco che cosa intendi con "te li devi cucire addosso"...
    Quanto a personalizzazione mi sembrano i più completi... O sbaglio?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Non capisco che cosa intendi con "te li devi cucire addosso"...
    Quanto a personalizzazione mi sembrano i più completi... O sbaglio?
    I nexus ? Non hanno nulla, solo le app base, 0 personalizzazioni, neppure youtube, gli altri hanno personalizzato android i nexus sono praticamente vuoti e senza particolari funzioni, stá a chi lo compra personalizzarlo
    One e personalizzato da htc con la sense 5, S4 ha la touchwiz nature ma i nexus hanno l'interfacca senza nulla

    Non so chi ti abbia detto l'opposto ma sappi che si sbagliava, i nexus comunque nascono per il modding anche se sono usabili da tutti, ma per chi viene da un'altro sistema non sono tanto adatti, se ti arrischi o impari subito o torni indietro, con samsung o htc invece impari gradualmente

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Intendevo proprio quello... I nexus si possono personalizzare. Non che sono personalizzati già di loro.
    Comunque io ebbi un android tempo fa, un galaxy nexus, l'ho avuto per poco tempo peró, siccome non era mio.
    Non sono alle prime armi, so come si usa un android e quel poco tempo che l'ho avuto, ci ho smanettato tantissimo.
    Comunque sia non cerco un android da moddare, quello è solo un passatempo...
    Cerco un android con un esperienza utente fluida e veloce. Infatti il One mi attirava un sacco.
    Ho fatto questo post per avere consigli su altri terminali che magari non consideravo, erroneamente.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Intendevo proprio quello... I nexus si possono personalizzare. Non che sono personalizzati già di loro.
    Comunque io ebbi un android tempo fa, un galaxy nexus, l'ho avuto per poco tempo peró, siccome non era mio.
    Non sono alle prime armi, so come si usa un android e quel poco tempo che l'ho avuto, ci ho smanettato tantissimo.
    Comunque sia non cerco un android da moddare, quello è solo un passatempo...
    Cerco un android con un esperienza utente fluida e veloce. Infatti il One mi attirava un sacco.
    Ho fatto questo post per avere consigli su altri terminali che magari non consideravo, erroneamente.
    Capito... allora puoi prendere in considerazione nuove uscite, nexus 5, il nuovo mezu (quello con l'octacore exynos) oppure note 3, xperia honami ma quello migliore per ora e one, rimane sempre e comunque fluido, non eccelle sulle foto diurne ma e un dettaglio

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il note 3 lo scarto in partenza in quanto pur essendo un ottimo terminale, è esageratamente grande.
    Il mezu non lo conosco per nulla, mai sentito! Appena ho tempo guarderó un po' su internet di cosa si tratta
    Per quanto riguarda il nexus 5 e l'htc one, per adesso sono le alternative che mi attirano di più.
    Aspetto comunque nuovi eventuali consigli

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ho visto anche che fanno il LG Nexus 4 a 200€ da mediaworld o expert mi sembra.
    Dimmi dove l'hai visto a 200? o.O
    comprane venti, li vendi a 250, ci fai 1000 e ti compri one e nexus 5
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy