CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Brondi luxury 3 o Huawei y 300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io nel frattempo ho scoperto che le sim sono normali.

    Da quello che ho capito, il chipset montato è l'MT6572 che non dovrebbe supportare fotocamere maggiori di 5MP, per cui il valore di 8 MP potrebbe essere dovuto ad interpolazione.
    Il led del flash è scarsetto...

    Il chipset 6572 dovrebbe essere piuttosto parco nei consumi, quindi mi aspetto una autonomia più che decente.
    Altra cosa, solo la sim1 è 3G, l'altra è 2G. Questo contrariamente al glory2 ed al gladiator2 che invece hanno il dual sim 3g selezionabile.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    quindi consigliate definitivamente il brondi invece che l'huawei?
    sono un pò scettica per la batteria, che nell'huawei è di 2020...la durata di questa?
    poi nell'huawei i punti dolenti, se ho capito bene, sono problemi con le chiamate e qualità fotocamera/videocamera, mentre una delle cose positive è la velocità di scorrimento pagine e browser...nel brondi come siamo messi?
    grazie!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un video dove ho postato anche le foto, e se leggete anche l'inizio della discussione ho postato una foto, la batterie è buona, come ho detto prima, dura più di un giorno.
    Le sim sono quelle normali, nel navigare nel browser è veramente fluido, è ottimo cellulare a 115 euro non trovate di meglio

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha il sensore di luminosità automatico il display?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Scusate ma ho comprato da una settimana in offerta unieuro huawei y 300 a 89,90 euro e devo dire che e un buon cellulare sia graficamente che nelle prestazioni
    Io prima avevo un samsung gt i5500 ovvio una ciofeca ma il suo dovere lo ha fatto, comunque anche io ero indeciso tra y300 o luxury 3 e visto che in casa avevano y 300 l'ho preso.
    Le foto le fa discretamente bene 5 mpx su internet si muove bene fluido e veloce "ho installato opera mini" per comodità, l' audio si sente bene, memoria interna ne ho da vendere esterna a piacimento, 2 core processore a quel prezzo direi più che buono

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    huawei i video li fa girare abbastanza bene nelle foto ci sono difficoltà solo in scarsa luce

  8. #27
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Brondi L3 ha 512 mega di ram per le Apps mentre l'Y300 ne ha 1 Giga,
    io ho y300 e apparte 2 casi le telefonate sono sempre andate bene,
    l'unico neo che posso trovare è che alla luce del sole si fa fatica a
    vedere lo schermo ma per il resto funziona veramente bene per il prezzo
    che l'ho pagato "129", poi ora lo dannno sui 90 euri, cosa volete di più! :-D

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Valutate anche l'ARCHOS 40 TITANIUM a 99 euro da Expert. Dovrebbe essere un'ottima alternativa, forse migliore.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uff... Indecisissimo... Lo zopo zp820 come lo valutate??? Ero tentato anche io dal Brondi L3, ma il guaio è che sono tutti marchi che non mi "rassicurano"... Uff... Di Archos ci si può fidare??? La batteria da 1500 mAh arriva fino a sera???

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 32246 Visualizza il messaggio
    Uff... Indecisissimo... Lo zopo zp820 come lo valutate??? Ero tentato anche io dal Brondi L3, ma il guaio è che sono tutti marchi che non mi "rassicurano"... Uff... Di Archos ci si può fidare??? La batteria da 1500 mAh arriva fino a sera???
    A questo punti se non ti fidi di nessuna marca strana ( gli zopo sono veramente ottimi) prendi o un samsung o un altra marca nota, prendi lo zopo, che è un'ottima marca con garanzia Italia

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy