CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Brondi luxury 3 o Huawei y 300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Brondi luxury 3 o Huawei y 300?

    Ciao a tutti, volevo un consiglio tra questi 2 terminali...
    Ieri mi è arrivato a casa il volantino dell'Iper con in offerta il nuovo Brondi Luxury 3, ( dual sim ) dual core 1.2 fotocamera 8 mp, 4 pollici, 512 ram se non erro... prezzo: 119 euro.
    Il Huawei ormai lo conoscete tutti invece...
    Il fatto è che su internet non ho trovato informazioni su questo nuovo Brondi luxury 3, possibile? trovo solo info sul 2... solo su trovaprezzi mi esce qualcosa...
    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena comprato questa mattina il brondi luxury 3, e devo dire che sono rimasto scioccato, è BELLISSIMO! Antutu mi da 11 mila di punteggio! fotocamera da 8mpx ottima , video in 720p ottimi, fluidità eccellente, devo testare ancora la batteria, lo schermo è ben definito, non ho riscontrato difetti ora. Consigliato al 100% , a breve farò una recensione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'hai comprato anche tu in offerta all'iper?
    Purtroppo sul volantino da poche indicazioni, non c'è nemmeno la ram che però su trova prezzi sembra essere di 512 mb confermi?
    La fotocamera com'è? immagino non sia una vera 8mpx, diciamo un 5mpx scarsa?
    Il prezzo è veramente allettante 119 euro, l'unico dubbio è sulla durata nel tempo di questi telefoni....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, comprato all iper di rozzano a 119, la ram è di 512 come scritto sulla confezione , ma antutu dichiara 469 effettivi, la fotocamera messa a confronto con i 5mpx del mio lg l5 è migliore, qui una foto ---> Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Antutu dichiara 8mpx reali, le foto le fa bene.
    la risoluzione del display è 480 x 600 con 240 dpi
    Antutu dichiara una frequenza del processore di 1300 mhz anziché da 1200 mhz

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche io andrò all'iper di Rozzano a vedere, ho un lg l5 quindi so cosa vuoi dire, bhè la foto non sembra male!
    Leggendo le recensione degli altri prodotti Brondi la parte fotocamera sembra essere molto scarsa.
    Ecco ero interessato ovviamente alla risoluzione, un pò bassina a quanto dici, inferiore al Huawei y300, trovato in offerta a 119 euro....
    Rimango indeciso, considerando il difetto di chiamata che affligge il Huawei...
    Grazie per le tue primi impressioni!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente figurati! Bhè io ho confrontato lo schermo con il mio lg l5 ed ho notato una netta differenza. Anche io ero tentato sul Huawei y300, però ho visto che sta dando problemi a molte persone e quindi ho preferito prendere questo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il Huawei l'ho preso per mio padre, e a me piace tantissimo!!!
    Veramente per quel prezzo è notevole, ma anche a lui è capitato il problema delle chiamate, se ne perde un paio al giorno e ogni tanto non chiama.
    Penso che hai fatto bene, aspetto magari una recensione più dettagliata..
    Grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa nel filmato non ho capito cosa premi per far uscire le schermate in sequenza di internet (quelle ridotte)grazie

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Alla mia ragazza tempo fà presi il Brondi Luxury 2 e sta avendo problemi con l'autonomia della batteria.

    Ora lei per ricambiare il pensiero (che carina) vorrebbe comprarmi il Luxury 3.

    Come si comporta quest'ultimo dal punto di vista della batteria?

    P.S. Comunque per € 119,90 ha un rapporto caratteristiche / prezzo eccezionale !!!

    .
    Per essere un 4", dual SIM e con fotocamera frontale è proprio leggero per pesare solo 114,5 grami !!!

    .

    .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy