CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

130€ Lumia O Hawaii ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    130€ Lumia O Hawaii ?

    Ciao ragazzi ... Sto per dare il mio L5 a mio padre e sono indeciso tra prendere Lumia 520 o Hawaii Ascend G510 (li prendo con l'opzine della vodafone che ti fa 50 e 50) ...secondo voi ? Non mi interessano troppo le applicazioni , ma piuttosto la parte telefonica , messaggistica , schermo fotocamera ... secondo voi quale è il migliore ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessano i tanti giochini di cui playstore è pieno, direi lumia. Però fai attenzione che non è personalizzabile più di tanto!! Lo huawei non lo conosco direttamente ma come tutti gli Android di fascia bassa soffrirà di lag e compagnia...
    Messaggistica: wp8 è abbastanza integrato di suo con fb, ma la chat non sempre viene notificata in tempo reale
    Chiamate: i Nokia si possono ancora definire definire telefoni per la qualità della chiamata
    Foto: ci sono app create da Nokia stessa per la fotocamera ma cmq manca quella frontale(se usi Skype è un problema); segnalo che instagram non ha ancora rilasciato la sua app ufficiale ma 6tag è un buon client

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessano i tanti giochini di cui playstore è pieno, direi lumia. Però fai attenzione che non è personalizzabile più di tanto!! Lo huawei non lo conosco direttamente ma come tutti gli Android di fascia bassa soffrirà di lag e compagnia...
    Messaggistica: wp8 è integrato con fb, ma la chat non sempre viene notificata in tempo reale
    Chiamate: i Nokia si possono ancora definire definire telefoni per la qualità della chiamata
    Foto: ci sono app create da Nokia stessa per la fotocamera ma cmq manca quella frontale(se usi Skype è un problema); segnalo che instagram non ha ancora rilasciato la sua app ufficiale ma 6tag è un buon client

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Huawei soffre di lag? O.o lo sai che Huawei y300 é il telefono migliore nella fascia 120 - 200 euro? E dalle specifiche questo g510 é anche superiore. Huawei nella fascia bassa regna e lo dico da possessore Samsung.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho detto sia un cattivo terminale, ma come tutti gli Android di fascia bassa soffrirà in breve tempo di rallentamenti. Se vai a vedere nei consigli e confronti, un utente si lamenta della lentezza del suo Galaxy Nexus! O_O
    Wp8 ha dalla sua una fluidità sui terminali di fascia bassa invidiabile ed il gps indipendente dal traffico dati, ma lo paga al prezzo di un market attualmente non paragonabile a play

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flogisto Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano i tanti giochini di cui playstore è pieno, direi lumia. Però fai attenzione che non è personalizzabile più di tanto!! Lo huawei non lo conosco direttamente ma come tutti gli Android di fascia bassa soffrirà di lag e compagnia...
    Messaggistica: wp8 è abbastanza integrato di suo con fb, ma la chat non sempre viene notificata in tempo reale
    Chiamate: i Nokia si possono ancora definire definire telefoni per la qualità della chiamata
    Foto: ci sono app create da Nokia stessa per la fotocamera ma cmq manca quella frontale(se usi Skype è un problema); segnalo che instagram non ha ancora rilasciato la sua app ufficiale ma 6tag è un buon client
    So che manca quella frontale ... a me non interessano i giochini perche alla fine gioco sul tab(e poi neanche li se per questo) ... la mancanza del flash si sente sul lumia 520 ? questo voglio capire ... alla fine su facebook posso andarci anche con explorer...
    P.S. sai ho visto la recensione del g510 e nella recensione ci sono tantissimi rallentamenti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su techradar dicono che le foto non sono male
    http://www.techradar.com/reviews/pho...33192/review/6
    (Io ho un wp8 con flash)Adesso è uscita la nuova versione di wp, e la Nokia ha lavorato molto sulla fotocamera!
    PS per Facebook l'importante è installare la beta!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si allora le foto vengono bene ... per faceboomcome fCcio a trovare la beta??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Basta cercare su un motore di ricerca "Facebook beta wp8"

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Preso oggi il lumia con garanzia aumentata

    Ora sta caricando ...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy