CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Smartphone da "test"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone da "test"

    Lo so' è una domanda fatta e rifatta da mille e più utenti ma la mia sarà un pò diversa:
    Che smartphone mi consigliate avendo come budget intorno ai 100 euri (anche 150)?
    Preferirei mantenermi su Samsung o HTC non proprio il top delle performance ma quanto di meglio ci possa essere!!!

    E qua arriva la parte diversa:
    Lo vorrei usare più che altro come test, per iniziare a usare Android, aggiornarlo, hackerarlo, installare varie mod che si trovano in giro e tutto quello che comporta il personalizzare il cell e il SO
    !!!

    Questo perchè:
    Perchè provenendo da una vita di Nokia (posseggo un Nokia N8 e ne vado fierissimo) non riesco a dare molto "aiuto/supporto" ai miei amici e colleghi che mi chiedono info sui vari dispositivi android e ogni volta ci devo sbattere un pò di tempo, mentre avendolo sotto mano e testandolo saprei come muovermi!!!
    In più visto l'ultimo passo falso di mamma NOKIA che s'è venduta alla cara e vecchia bas...da Microsoft non prevedo un futuro roseo e quindi vorrei portarmi avanti!!!

    GRAZIE a tutti per le future risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy next turbo sicuro!!!Lo tengo e di rom ce ne sono tante!!Altrimenti vai sul galaxy y anche quello niente male.Se ti sono stato utile clicca thanks!!!
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A 130 prendi un ottimo huawei y300 il top in quella fascia di prezzo.guarda qualche videorecensione online

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @SamPug2000: il galaxy next turbo l'ho già avuto sotto mano e mi sembra poco prestante e col display piccolo!
    @shiony: l'huawei y300 lo stavo già prendendo in considerazione ma ero ditubante in fatto di "compatibilità" di mod rispetto ad un Samsung o un Htc. Di certo ci sono rom diverse per tutti, ma quello che mi chiedo io è questo: i procedimenti saranno più o meno quelli?
    Se "no" allora dovrò orientarmi verso uno dei due marchi iù conosciuti!!!

    Mi consigliereste anche un buon sito dove acquistare online?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si il next turbo e galaxy y sono un po' piccoli ma per le mod presenti ti conviene!!con htc non mi viene in mente nulla se vuoi qualcosa di più grande sempre sui 100-150 euro un galaxy ace.La versione dell'ace più conveniente è quella con Froyo preinstallata,altrimenti prendi la versione con gingerbread
    P.S.:di siti non ne so tanti prova con i soliti ebay e amazon
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Lo so' è una domanda fatta e rifatta da mille e più utenti ma la mia sarà un pò diversa:
    Che smartphone mi consigliate avendo come budget intorno ai 100 euri (anche 150)?
    Preferirei mantenermi su Samsung o HTC non proprio il top delle performance ma quanto di meglio ci possa essere!!!

    E qua arriva la parte diversa:
    Lo vorrei usare più che altro come test, per iniziare a usare Android, aggiornarlo, hackerarlo, installare varie mod che si trovano in giro e tutto quello che comporta il personalizzare il cell e il SO
    !!!

    Questo perchè:
    Perchè provenendo da una vita di Nokia (posseggo un Nokia N8 e ne vado fierissimo) non riesco a dare molto "aiuto/supporto" ai miei amici e colleghi che mi chiedono info sui vari dispositivi android e ogni volta ci devo sbattere un pò di tempo, mentre avendolo sotto mano e testandolo saprei come muovermi!!!
    In più visto l'ultimo passo falso di mamma NOKIA che s'è venduta alla cara e vecchia bas...da Microsoft non prevedo un futuro roseo e quindi vorrei portarmi avanti!!!

    GRAZIE a tutti per le future risposte!!!
    se alzi il massimo di spesa sui 180 euro ti prendi un S2 usato ed aivoglia a testare, ci sono centiana di rom, kernel ed altre modifiche che molti telefono se le sognano, puoi fare tutti i test che vuoi su un S2 e difficilmente ti lascerà a piedi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con la cifra su cui vuoi stare come detto il meglio è huawei y300, se puoi spendere sui150/180 un galaxy s2 usato che ha uno sproposito di rom. Gli htc sono un filo più difficili da sbloccarli per installare le rom e comunque hanno un peezzo troppo alto per quanto volevo spendere.
    Se vuoi divertirti un sacco con le rom fai uno sforzo e prendi l'S2 se non puoi stai su y300

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo. ...io ho comprato online da setelefonando.net (mi raccomando .net) e mi sono trovato molto bene oltre che aver risparmiato parecchio (ho preso in totale 2 smartphone di fascia alta)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie shiony, informandomi ho visto che la huawei fornisce i pezzi interni degli smartphone della samsung......è vero?
    In più il sito che mi hai detto non tratta gli huawei!!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho trovato il Samsung Galaxy S Advance a 180 euri e quasi quasi sarei propenso a prenderlo.......ma non riesco a trovare le caretteristiche di quest'ultimo!!!
    Samsung non mi dice ne che processore monta e ne quanta ram abbia......dove posso trovare le caratteristiche precise ed affidabili così da confrontarlo col y300 e decidere???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy