CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

comprare smartphone o tablet??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    comprare smartphone o tablet??

    salve ragazzi! possiedo un sony xperia u di cui ne sono un felice possessore... ma ultimamente il cell inizia a rallentare e ha dei lag quando ci sono molte app aperte a causa della poca ram! ora io avevo pensato di rimediare comprando un tablet, precisamente il nexus 7 2013 solo wifi a 269€, cosi da poter sfruttare quando sono a casa questo e quindi di lasciare la ram libera dell xperia u e usarlo senza rallenamenti quando sono fuori casa! dite che questa cosa potrebbe funzionare? O e meglio andare su un cell piu performante? andrei subito e sul sicuro sullo xiaomi mi2s o mi3, o sull' honami mini se mai uscira l' uso che ne farei e leggere pdf, navigare molto in internet, qualche film in streaming, gioco nel tempo libero ( poco ). grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo! pensavo anche al fonepad note della asus!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa risponderm? :-) up!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se ti serve immediatamente vai di Note 2, hai prestazioni e uno schermo grande. Se hai un budget alto aspetta il Note 3.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    vedder92 (08-09-13)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko
    Se ti serve immediatamente vai di Note 2, hai prestazioni e uno schermo grande. Se hai un budget alto aspetta il Note 3.

    No nn ho budget alto :-) massimo sui 400! Ma vorrei spendere meno. Poi nn mi piace molyo la touchwiz purtoppo quindi i Samsung vorrei evitarli :-) di Samsung mi piace solo il note 2! Ma e un po grande da tenere un tasca! Mi fermerei sui 5 pollici che gia sn enormi per me!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 08-09-13 alle 16:16

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    No nn ho budget alto :-) massimo sui 400! Ma vorrei spendere meno. Poi nn mi piace molyo la touchwiz purtoppo quindi i Samsung vorrei svartarli :-) di Samsung mi piace solo il note 2! Ma e un po grande da tenere un tasca! Mi fermerei sui 5 pollici che gia sn enormi per me!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    La touchwiz la puoi sempre "togliere", tu hai intenzione di prendere un tablet e di cambiare telefono secondo me il connubio perfetto in questo caso è un phablet. Secondo me per il budget e l'uso il Note2 è l'ideale, poi avevi menzionato il fonepad che è molto più grande. Al massimo vedi l'Xperia Z.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    vedder92 (08-09-13)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si ma che me ne faccio del note senza touchwiz? e sprecato. avevo citato il fonepad perche alla fine potrei usarlo a casa come tablet piu che come cell il note invece e uno spreco lasciarlo a casa comunque lo z mi piace! spero di trovarlo a meno di 400! del mi 3 niente mi dici?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    si ma che me ne faccio del note senza touchwiz? e sprecato. avevo citato il fonepad perche alla fine potrei usarlo a casa come tablet piu che come cell il note invece e uno spreco lasciarlo a casa comunque lo z mi piace! spero di trovarlo a meno di 400! del mi 3 niente mi dici?
    Io sono sempre stato contrario ai telefoni di importazione cinese. Il mi 3 sulla carta sembra un ottimo telefono, ma il fattore garanzia per me è fondamentale, mi è capitato spesso di dover mandare un telefono in assistenza e doverlo mandare un eventuale mi 3 in Cina i tempi si allungano molto quindi ho sempre evitato. Ho letto però che comprandolo da un importatore italiano (non ricordo il nome ne parlavano nel topic ufficiale) per la garanzia ci pensano loro (anche se probabilmente lo spediranno sempre in cina e i tempi sono cmq lunghi)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    si lo so questa cosa frena anche me! si comunque conosco il sito. uno e sm@rty l' altro e xiaomishop! non penso con loro ci sarebbero problemi! la miui mi attira troppo ma allo stesso tempo amo anche i sony per la loro costruzione e per l' interfaccia! comprare il nexus 7 invece risparmierei un bel po... mamma mia non so cosa fare!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    si lo so questa cosa frena anche me! si comunque cono il sito. uno e sm@rty l' altro e xiaomishop! non penso con loro ci sarebbero problemi! la miui mi attira troppo ma allo stesso tempo amo anche i sony per la loro costruzione e per l' interfaccia! comprare il nexus 7 invece risparmierei un bel po... mamma mia non so cosa fare!
    L'Xperia Z costa 429€ online, calcolando che vuoi spendere 270€ per il nexus, e con l'xperia u se tenuto bene altri 80€ li fai, la differenza non è enorme.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    vedder92 (08-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy