CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

domanda esistenziale: da htc one a s4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu1987
    Non vedo perché Htc dovrebbe fare offerte, dal momento che le vendite di One stanno letteralmente volando.

    ma quale volando??? vedi che htc sta fallendo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Sì sarà confuso


    Inviato dal mio HTC one usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu1987 Visualizza il messaggio
    ma quale volando??? vedi che htc sta fallendo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sta fallendo per altri motivi... One è un successo commerciale per HTC! Purtroppo il marketing fa tanto e su questo Samsung la fa da padrone...
    Ultima modifica di SPX; 09-09-13 alle 11:40

  4. #23
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Htc ha attraversato - e forse sta attraversando - un periodo di grande difficoltà perché ha investito una cifra spropositata nel progetto Beats Audio. Però One è piaciuto tantissimo e ha venduto benissimo ovunque. Poi ovviamente Samsung è un colosso, la conoscono tutti e tutti pensano che Samsung sia meglio di Htc: lo pensavo anche io, poi ho preso in mano ed usato un S4 e mi sono reso conto di che quanti macro problemi in realtà abbia.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Htc ha attraversato - e forse sta attraversando - un periodo di grande difficoltà perché ha investito una cifra spropositata nel progetto Beats Audio. Però One è piaciuto tantissimo e ha venduto benissimo ovunque. Poi ovviamente Samsung è un colosso, la conoscono tutti e tutti pensano che Samsung sia meglio di Htc: lo pensavo anche io, poi ho preso in mano ed usato un S4 e mi sono reso conto di che quanti macro problemi in realtà abbia.
    So di essere ot, ma ti dirò una cosa: Samsung anche solo a sponsorizzare una partita di calcio riempie di feed le pagine dei social...
    Solo ieri (posseggo l'one da un mese) ho letto sulla scatola "official smartphone Champions League, Europa League"....
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora, parto subito dicendo che io nel tuo stesso dubbio ho scelto HTC one.

    Per 4 anni ho usato solo iphone, prima il 3G e poi il 4 e poi il 5 che in realtà usa mia moglie.
    Poi sono passato ad android, su Samsung Note 2... Hardware ottimo e batteria eccellente, schermo così così, design e "feeling" terribili.
    Sarà che forse ero abituato ad avere tutt'altro feeling con iPhone, ma la plastica di Samsung mi fa venire la nausea.

    Queste sono le principali caratteristiche che mi hanno fatto propendere verso htc one:

    - design e materiali
    fantastico design e feeling, solo iPhone se la gioca

    - Sense di htc + blinkfeed
    che trovo molto elegante, sia nel Caller (rubrica ecc ecc) che nei vari Menu, a differenza della Touchwiz di Samsung che trovo proprio bruttina (é vero che ci sono i launcher, ma quelli non arrivano dappertutto).
    Ah, Zoe é una figata :-)

    - memoria interna
    32gb di memoria interna contro i 16 di samsung.
    Mi spiego meglio, samsung fa anche quelli da 32 di memoria interna? Io non ne ho mai visti in giro!
    É vero che samsung ha la memoria espandibile ma quella LIBERA sul telefono é di circa 8 gb (pieno zeppo di programmini e inutili che appesantiscono la memoria), in diversi casi con il mio note 2 ho avuto un po' di fastidio nel dover gestire le due memorie (quella della schedina e memoria del telefono), non tutti i programmi permettono di spostare dati sulla SD. Parlo di telefoni non rootati.

    - schermo
    Mettendo di fianco i telefoni io ho preferito quello di htc, anche se comunque quello di samsung mi é piaciuto parecchio!

    - beatsaudio
    non che cercassi questa caratteristica in un device mobile, ma é senza dubbio un grande punto a favore di htc.



    Detto questo, il mio htc ha un piccolo problema di costruzione al tastino superiore (cioè é pochissimo in rilievo ed é meno comodo da cliccare...) ho letto che siamo in parecchi ad averlo, ho ovviato scaricando una app che mi permette di "risvegliarlo" con uno dei tasti volume, é decisamente più comodo.
    Diversi sul forum hanno il problema delle foto viola, il mio assolutamente no perfortuna.

    Comunque, le caratteristiche a favore di s4:
    - Batteria rimovibile
    Questa si che é una cosa che fa comodo...

    - Sd fino a 64 gb!
    Anche se come vi dicevo sopra, ho preferito avere 32 gb in un unico blocco

    - camera a 13 Mpx
    ma devo dire che la qualità delle foto htc one secondo me é molto buona... Cmq Meglio del mio vecchio iphone 4!
    Se alla camera di samsung do un bel 9 (ma ammetto di averla provata poco) a quella di htc one comunque do un 7,5.


    :-)
    Spero di esserti stato un pochino utile.

    Ciau!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato panei per il post:

    ezekiel5it (09-09-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Allora, parto subito dicendo che io nel tuo stesso dubbio ho scelto HTC one.

    Per 4 anni ho usato solo iphone, prima il 3G e poi il 4 e poi il 5 che in realtà usa mia moglie.
    Poi sono passato ad android, su Samsung Note 2... Hardware ottimo e batteria eccellente, schermo così così, design e "feeling" terribili.
    Sarà che forse ero abituato ad avere tutt'altro feeling con iPhone, ma la plastica di Samsung mi fa venire la nausea.

    Queste sono le principali caratteristiche che mi hanno fatto propendere verso htc one:

    - design e materiali
    fantastico design e feeling, solo iPhone se la gioca

    - Sense di htc + blinkfeed
    che trovo molto elegante, sia nel Caller (rubrica ecc ecc) che nei vari Menu, a differenza della Touchwiz di Samsung che trovo proprio bruttina (é vero che ci sono i launcher, ma quelli non arrivano dappertutto).
    Ah, Zoe é una figata :-)

    - memoria interna
    32gb di memoria interna contro i 16 di samsung.
    Mi spiego meglio, samsung fa anche quelli da 32 di memoria interna? Io non ne ho mai visti in giro!
    É vero che samsung ha la memoria espandibile ma quella LIBERA sul telefono é di circa 8 gb (pieno zeppo di programmini e inutili che appesantiscono la memoria), in diversi casi con il mio note 2 ho avuto un po' di fastidio nel dover gestire le due memorie (quella della schedina e memoria del telefono), non tutti i programmi permettono di spostare dati sulla SD. Parlo di telefoni non rootati.

    - schermo
    Mettendo di fianco i telefoni io ho preferito quello di htc, anche se comunque quello di samsung mi é piaciuto parecchio!

    - beatsaudio
    non che cercassi questa caratteristica in un device mobile, ma é senza dubbio un grande punto a favore di htc.



    Detto questo, il mio htc ha un piccolo problema di costruzione al tastino superiore (cioè é pochissimo in rilievo ed é meno comodo da cliccare...) ho letto che siamo in parecchi ad averlo, ho ovviato scaricando una app che mi permette di "risvegliarlo" con uno dei tasti volume, é decisamente più comodo.
    Diversi sul forum hanno il problema delle foto viola, il mio assolutamente no perfortuna.

    Comunque, le caratteristiche a favore di s4:
    - Batteria rimovibile
    Questa si che é una cosa che fa comodo...

    - Sd fino a 64 gb!
    Anche se come vi dicevo sopra, ho preferito avere 32 gb in un unico blocco

    - camera a 13 Mpx
    ma devo dire che la qualità delle foto htc one secondo me é molto buona... Cmq Meglio del mio vecchio iphone 4!
    Se alla camera di samsung do un bel 9 (ma ammetto di averla provata poco) a quella di htc one comunque do un 7,5.


    :-)
    Spero di esserti stato un pochino utile.

    Ciau!
    Ciao, che app usi per risvegliare il telefono con il tasto volume? Grazie.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Uso Power On Volume!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato panei per il post:

    lapala99 (09-09-13)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Uso Power On Volume!
    sai dove si può trovare quest app in modo gratuito??? grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei
    Uso Power On Volume!

    Io nn la trovo dove posso scaricarlo ??


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  13. #30
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sai dove si può trovare quest app in modo gratuito??? grazie anticipate
    Richiede il root e la trovi su xda mi sembra
    Un Grazie è sempre ben accetto


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackJack89 per il post:

    cristianb (10-09-13),pirata_1985 (10-09-13)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy