CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

domanda esistenziale: da htc one a s4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Lascio la mia esperienza avendoli avuti entrambi ed avendo scelto l'S4.

    - HTC One i pro
    ottimizzazione, sense , audio in cuffie e speaker, ricezione 3G e WiFi
    - HTC One i contro
    mancanza tasto home e tasto accensione schermo scomodo (impossibile) uso a una mano
    fotocamera
    se si mette una cover in gel è un dramma accenderlo e usare i tasti volume
    le scritte sulla parte posteriore saltano via
    è molto probabile avere problemi di assemblaggio
    è molto probabile avere un display con hot o dead pixels (ne avevo 2 bianchi)

    - S4 i pro
    migliore ergonomia, tasti, fotocamera, notifiche sulle icone delle app, batteria rimovibile, microSD

    All around trovo S4 migliore, soprattutto poi perchè si usa con una mano.
    Avevo cambiato il primo per problemi di ricezione, ma questo nuovo ITA che ho preso da poco riceve molto bene almeno alla pari di HTC,
    non so se abbiano cambiato qualcosa nelle nuove produzioni o se sia il modem del nuovo FW MHB comunque ora è ok!

    p.s su amazon.it il bianco ITA è a 519 e si possono poi avere in promo la microsd da 64gb e la garanzia kasko per 1 anno...
    io aggiungerei dei contro per Galaxy S4 quali: problema blurring(o come si chiama l' effetto striscia quando si riaccendono i pixel (anche io ho avuto s4, per un bel po') temperature elevate con un normale utilizzo (no giochi o app pesanti sia chiaro). Per l' esperienza che ho avuto con S4 posso dire che per il mio utilizzo e per la fluidita' che ricerco in un terminale e i materiali,che One sia nettamente superiore

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con il FW MHB il surriscaldamento dell'S4 è stato risolto comunque anche l'htc è una bella stufetta...
    il problema del blurring c'e' ancora ma è stato di molto ridotto rispetto all'inizio, visto che è solo sui menu delle impostazioni non mi da particolare noia.
    Sono due terminali ottimi entrambi da provare per poi scegliere quello che più ci piace in base ai nostri gusti,
    sono convinto che con qualche accortezza maggiore sulla ergonomia e sulla fotocamera l'one poteva convincermi, ma il tasto accensione e la fotocamera sono due errori di progettazione per me troppo rilevanti che assieme agli hot pixels e a controlli di qualità un po' approssimativi mi hanno un po' deluso.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma lasciamo perdere i materiali si sa che sono superiori rispetto a s4, ma il fatto che l's4 appena lo utilizzi ha talmente di qui lag che appena tieni più di un tot di app aperte e ritorni nella schermata home si impalla un pochino e non solo in questi casi, va be apparte questo ha anche altri problemi legati allo schermo e alla fluidità come descritto sopra da altri, venendo al dunque cmq io sconsiglio vivamente s4 da ex possessore di note 2, s3, ed s4 sconsiglio Samsung.
    Se poi volete una cosa alla moda da fare vedere agli amici e dire che avete s4 e se vi piacciono le stupidaggini che inserisce Samsung nei suoi dispositivi per appesantirli fate pure.



    Inviato dal mio One HTC One

  5. #44
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Ma lasciamo perdere i materiali si sa che sono superiori rispetto a s4, ma il fatto che l's4 appena lo utilizzi ha talmente di qui lag che appena tieni più di un tot di app aperte e ritorni nella schermata home si impalla un pochino e non solo in questi casi, va be apparte questo ha anche altri problemi legati allo schermo e alla fluidità come descritto sopra da altri, venendo al dunque cmq io sconsiglio vivamente s4 da ex possessore di note 2, s3, ed s4 sconsiglio Samsung.
    Se poi volete una cosa alla moda da fare vedere agli amici e dire che avete s4 e se vi piacciono le stupidaggini che inserisce Samsung nei suoi dispositivi per appesantirli fate pure.

    Inviato dal mio One HTC One

    Un ex possessore Samsung che riesce ad essere obiettivo sulla qualità dei prodotti è quasi impossibile da trovare... Complimenti.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac
    Ma lasciamo perdere i materiali si sa che sono superiori rispetto a s4, ma il fatto che l's4 appena lo utilizzi ha talmente di qui lag che appena tieni più di un tot di app aperte e ritorni nella schermata home si impalla un pochino e non solo in questi casi, va be apparte questo ha anche altri problemi legati allo schermo e alla fluidità come descritto sopra da altri, venendo al dunque cmq io sconsiglio vivamente s4 da ex possessore di note 2, s3, ed s4 sconsiglio Samsung.
    Se poi volete una cosa alla moda da fare vedere agli amici e dire che avete s4 e se vi piacciono le stupidaggini che inserisce Samsung nei suoi dispositivi per appesantirli fate pure.



    Inviato dal mio One HTC One

    Io c e oo tutte 2 due e sto per vendermi htc one perche prima volevo vendermi s4 per i rallentamenti con con aggiornamenti hanno risolto e tutte le applicazioni aperte non lagga piu ora con la 4.3 dicono che risolvono il browser visto che la 4.2.2 da problemi alla tachwiz .htc one la fotocamera e scandalosa per non parlare che il tasto home non c e e gia mi stava cadendo dalle mani per non parlare che devi mettere una cover se no sei fritto e se lo vuoi vendere non puoi .la batteria meglio s4 dura un ora in piu concludo dicendo che prima bisogna provarli in un centro commerciale e poi decidere ma dire alle persone lo sconsiglio non mi sembra giusto perche possono comprare htc poi provono s4 e se ne pentono il mio consiglio e di provarli


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba
    Ma lasciamo perdere i materiali si sa che sono superiori rispetto a s4, ma il fatto che l's4 appena lo utilizzi ha talmente di qui lag che appena tieni più di un tot di app aperte e ritorni nella schermata home si impalla un pochino e non solo in questi casi, va be apparte questo ha anche altri problemi legati allo schermo e alla fluidità come descritto sopra da altri, venendo al dunque cmq io sconsiglio vivamente s4 da ex possessore di note 2, s3, ed s4 sconsiglio Samsung.
    Se poi volete una cosa alla moda da fare vedere agli amici e dire che avete s4 e se vi piacciono le stupidaggini che inserisce Samsung nei suoi dispositivi per appesantirli fate pure.



    Inviato dal mio One HTC One

    Io c e oo tutte 2 due e sto per vendermi htc one perche prima volevo vendermi s4 per i rallentamenti con con aggiornamenti hanno risolto e tutte le applicazioni aperte non lagga piu ora con la 4.3 dicono che risolvono il browser visto che la 4.2.2 da problemi alla tachwiz .htc one la fotocamera e scandalosa per non parlare che il tasto home non c e e gia mi stava cadendo dalle mani per non parlare che devi mettere una cover se no sei fritto e se lo vuoi vendere non puoi .la batteria meglio s4 dura un ora in piu concludo dicendo che prima bisogna provarli in un centro commerciale e poi decidere ma dire alle persone lo sconsiglio non mi sembra giusto perche possono comprare htc poi provono s4 e se ne pentono il mio consiglio e di provarli


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Scusate ho scritto di fretta buona serata


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Io c e oo tutte 2 due e sto per vendermi htc one perche prima volevo vendermi s4 per i rallentamenti con con aggiornamenti hanno risolto e tutte le applicazioni aperte non lagga piu ora con la 4.3 dicono che risolvono il browser visto che la 4.2.2 da problemi alla tachwiz .htc one la fotocamera e scandalosa per non parlare che il tasto home non c e e gia mi stava cadendo dalle mani per non parlare che devi mettere una cover se no sei fritto e se lo vuoi vendere non puoi .la batteria meglio s4 dura un ora in piu concludo dicendo che prima bisogna provarli in un centro commerciale e poi decidere ma dire alle persone lo sconsiglio non mi sembra giusto perche possono comprare htc poi provono s4 e se ne pentono il mio consiglio e di provarli


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sinceramente preferisco avere un telefono con una fotocamera poco performante piuttosto che uno con 13mp ma che scalda in maniera impensabile solo stando 10 minuti su internet.La rivendibilita' e' superiore per S4 ma con un deprezzamento indescrivibile (dopo 2 mesi va gia' venduto a oltre 200-250€ in meno del prezzo al lancio) quindi alla fine non e' poi cosi' conveniente. La questione dei materiali e' normale, l' alluminio e' piu' delicato della plastica e la questione "cadute" e' totalmente soggettiva cosi' come anche il discorso batteria, con S4 alle 18.00 (telefono acceso dalle 7.30) avevo gia' il 40% circa di batteria invece con One il 40% lo raggiungo alle 23.00 circa (ma questo dipende da come si usa il telefono, ad altri potrebbe durare 2gg come 1 ora, questo aspetto alla fine non si puo' confrontare) poi e' ovvio che ognuno scegliera' il terminale in base alle proprie preferenze

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ripeto che con l'ultimo firmware ita s4 non scalda piu'. Invece i problemi di ergonomia htc non sono risolvibili... Deprezzamento s4 e htc oramai sono uguali... si trovano di una settimana entrambi a 430 ita.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Ripeto che con l'ultimo firmware ita s4 non scalda piu'. Invece i problemi di ergonomia htc non sono risolvibili... Deprezzamento s4 e htc oramai sono uguali... si trovano di una settimana entrambi a 430 ita.
    430 ita!!!!!! l htc one!!! e dove??? molto strano....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #50
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    430 ita!!!!!! l htc one!!! e dove??? molto strano....
    Quoto. È impossibile. Casomai 530!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy