CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio per scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ro3
    ro3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per scelta smartphone

    ciao a tutti!
    sono iscritta da un po' al forum , ma non ho mai scritto nessun messaggio, ora però avrei bisogno del vostro consiglio.
    voglio cambiare smartphone dato che il mio galaxy next mi sta facendo innervosire, dato che si blocca in continuazione.
    Vorrei restare su una fascia di prezzo di circa 200-250 euro. Diciamo che avendo avuto già un Samsung ero orientata verso questa marca (in particolare sul Galaxy S advance o l'S III mini), ma stavolta voglio valutare anche altre proposte! (il primo smartphone l'ho scelto un po' troppo precipitosamente)
    considerando che lo uso un po' per tutto, sia per chiamare, mandare messaggi, uso di social, ma anche per navigare, mandare e controllare mail, per il navigatore, e per la fotocamera, cosa mi consigliereste?
    grazie per i consigli!!
    Ultima modifica di ro3; 07-09-13 alle 11:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I migliori sono Lg l9,Galaxy s advance,Galaxy S2 plus e huawei ascend p1.Personalmente andrei sull' s advance e sull'optimus l9 ma a te la scelta!!se ti sono stato utile clicca thanks
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me stando su quelle cifre il migliore che puoi trovare è il samsung galaxy s2 plus... jelly bean, 8gb di memoria, fotocamera da 8 megapixel.
    Mentre tra S advance e S3 mini io prenderei l'S advance essendo quasi uguali come terminali ma quest'ultimo ti viene a costare circa 40 euro in meno. Comunque ripeto con 250 euro ti puoi portare a casa l'S2 plus che penso sia il migliore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy