CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto urgente (desire500 - one sv)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto urgente (desire500 - one sv)

    Salve a tutti!! Sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su quale htc comprare... Sarei indeciso fra HTC Desire 500 (appena uscito, prezzo 249€) e HTC One Sv (in offerta da PapinoExpert a 279€ in offerta). Ho alcuni dubbi sulla differenza del processore Qualcomm Snapdragon S200 - Quad Core (Desire 500) o Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core (OneSV); inoltre sulla differenza dello schermo TFT (Desire 500) o SLCD2 (con Gorilla Glass per il OneSV) e infine se conviene affidarsi ai 4GB del Desire 500 o agli 8GB dello OneSV??? Grazie a tutti in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il one sv ha nfc e navigazione molto più veloce, e anche i materiali- almeno in foto- mi sembrano migliori!

    comunque è pazzesco, questo terminale (l'sv) ha venduto pochissimo eppure il prezzo continua a rimanere alto- su amazon ad esempio lo vendono a 410!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per l'SV, veramente un ottimo prodotto.
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato anch'io a un confronto fra i due.
    e magari alle impressioni di maddmod1 dopo un po' di uso.

    dopo molta, molta, molta indecisione, mi sto indirizzando verso uno fra Desire 500, One SV e, forse, Desire 601 (aspetto che esca per avere qualche commento non solo sulla carta).
    anche se sono molto, molto, molto indeciso...

    l'ho scritto che sono indeciso ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ribadisco, anche se da poco, mi trovo molto bene con l'SV. Ho scartato il Desire 500 perché l'ho ritenuto un gradino inferiore (es. i 4GB mi sono sembrati pochi oppure il fatto di montare un Qualcomm Snapdragon S200 il meno prestazionale della famiglia Qualcomm) per questo e qualche altro dettaglio ho scelto l'SV.
    Paragonando l'SV e il Desire 601 quest'ultimo mi sembra per certi aspetti uguali per altri migliore, quindi personalmente lo prenderei!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti, sto aspettando il 601 per avere commenti da recensori e utenti (oltre alle sole specifiche tecniche, che sembrano buone, se non si punta a un top di gamma) e per capire a che prezzo sarà commercializzato.
    il Desire 500 mi attira perché, oltre a essere pagabile a rate con Wind, è appena uscito e quindi con sw più aggiornato dello One SV; ma del resto mi sto rendendo conto (sono nuovo al mondo Android, anzi sto cercando il mio primo terminale Android) che gli aggiornamenti sono vorticosi e che forse è inutile inseguire l'ultimissimo modello che fra 6 mesi avrà lasciato il posto ad altri -proprio come l'One SV che è arrivato a inizio 2013 ma che NON potrà essersi trasformato in obsoleto in così poco tempo... e in fondo oggi lo trovo a meno di 300€ quando nuovo ne costava un centinaio in più.
    probabilmente nel mio caso la 'competizione' si restringe allo One SV e al Desire 601.
    oppure a qualche outsider come Sony Xperia T (ma faccio fatica a trovarlo e a trovarlo sotto i 300) o Huawei G700 / G525, anche loro non ancora usciti.
    sono nel marasma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy