CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone Amazon... GRATIS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    Smartphone Amazon... GRATIS!!!

    Buongiorno a tutti e bentornati dalla pausa estiva. Speriamo che questo autunno ci porti tante belle cose con cui divertirci o quantomeno di cui chiacchierare nel forum.
    Non so se questo è la sezione giusta per questo post (per gli amministratori, in caso potreste, cortesemente, spostare il post?) ma ho trovato in rete questa interessante notizia e vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate.

    Amazon sta pensando di produrre un suo smartphone (e questo lo sapevamo già da un po') e vorrebbe (e questa è la parte interessante) venderlo a un prezzo molto interessante: GRATIS!!!!!

    L'idea non è nuova, ma il fatto che il telefono (smartphone, pardon!) sia inserito in un "sistema" Amazon, con e-book reader Kindle e tablet Fire, potrebbe essere molto interessante. Ammetto di essere un fan di Amazon, di comprare spesso sul loro sito e che non riesco a separarmi dal mio meraviglioso Kindle nemmeno quando dormo, per me sarebbe una cosa molto interessante.

    Volevo sapere cosa ne pensate di questa strategia di Amazon e se avete qualche notizia sul tipo di telefono che Amazon produrrà.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Amazon ha già smentito! Comunque per me non sarà mai gratis... Tuttalpiù lo potranno dare in associazione a vari abbonamenti (cloud, musica, store, etc)
    Ultima modifica di goldenwolf; 09-09-13 alle 18:45

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf
    Amazon ha già smentito! Comunque per me non sarà mai gratis... Tuttalpiù lo potranno dare in associazione a vari abbonamenti (claud, musica, store, etc)

    Sicuramente sarebbe stato collegato con qualche abbonamento.
    Peccato che abbiano smentito :-(


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy