CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare in Cina ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare in Cina ?

    premetto che non so se questa sia la sezione corretta, probabilmente no e me ne scuso fin d'ora.
    mio fratello è in Cina per lavoro, ci rimane per un po' e verosimilmente ci tornerà per altri periodi.
    se comprasse un telefono in Cina, potrebbe utilizzarlo tal quale in Italia (eventualmente dopo averlo modificato per avere la lingua italiana o almeno inglese) o ci sono standard diversi che renderebbero quel telefono, una volta portato qui, un bel mucchietto di plastica e metallo e niente più ?
    grazie, ciao
    lo zio

  2.  
  3. #2
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, dipende da che modello prende lui, di solito un telefonino delle marche cinesi come THL, ZOPO, ZTE, HUAWEI, Xiaomi,
    la maggior parte dei loro modelli supportano la rete italiana,e nelle caratteristiche dei telefonini puo' vedere se supporta 3G/2G rete italiana.
    E supporta anche la lingua italiana.
    ma se comprasse dai negozi di Mobile Cina no, di solito quelli sono controllati da Mobile Cina e non la supportano.
    Ultima modifica di TNK; 11-09-13 alle 10:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TNK per il post:

    loziolele (11-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, TNK;
    nel frattempo mio fratello ha parlato con un collega sul posto che gli ha detto che i cinafonini in Cina costano quanto in Italia (se non di più, a sentire questa persona), a meno di andare a Hong Kong -ma mio fratello è da tutt'altra parte...
    comunque gli riferirò quello che mi hai scritto qui

  6. #4
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma non e' per il costo, e' per la garanzia, perche' alcuni modelli hanno garanzia solo in cina, non globali, secondo una carta di garanzia scritto in cinese. conveniente se sta lungo in cina, altrimenti no. quindi meglio cercare piu' in dettagli per quale modello vuole prendere.
    e anche perche' se non ha la carta di garanzia (in caso di perduto o dimenticare in Italia)alcuni modelli hanno la garanzia in cina secondo il data di uscire fabbrica della macchina.
    Ultima modifica di TNK; 11-09-13 alle 11:22

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì, infatti, sono d'accordo.
    diciamo che se ci fosse una convenienza notevole, come speravamo io e mio fratello, allora uno potrebbe anche rischiare di restare senza garanzia italiana, ma se il costo è anche solo simile, decisamente non vale la pena.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy