CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Consiglio prezzo vendita S4 giugno 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lavoro insieme ad altri 2 soci insieme ai quali siamo passati da iphone4 (io) e iphone5 (loro due) tutti a S4, lo scorso giugno.

    -Con operatore H3G impiega troppo tempo ad andare in roaming: siamo rappresentanti in Toscana,Marche,Umbria e Abruzzo,e, come è normale che sia, sono varie le zone in cui 3 non prende. Con iphone il passaggo da 3 a tim è inpercettibile e la telefonata non cade MAI.

    -Con S4 impiega minimo 30-40 secondi, cade la linea ed aumenta il mio stress.

    -Kies, Airdroid, Android file transfer, fanno tutti e 3 cagare in quanto a qualità software e solidità. Ogni volta che devo sincronizzare finisco solo per innervosirmi.

    -dover sincronizzare tramite google è più macchinoso, meno performante e menoveloce e più "brutto esteticamente" che con iclouds (in merito alla bruttezza parlo delle varie interfaccia di calendari,note,promemoria ecc)

    -la qualità audio è ridicola (ascolto tanta musica), ho acquistato anche a pagamento la app Power Amp che tanti qui dentro mitizzano, ma è solo un giocattolino con un equalizzatore anche abbastanza scadente che serve solo a giocare e non migliora la (molto) scarsa qualità audio di partenza.

    -La grafica della app mail è meno leggibile rispetto a quella di mail (e su 100 mail giornaliere medie questa è altra fonte di stress).Ho acquistato anche la app a parte K9, stessa cosa.

    -L'applicazione Fotocamera crasha

    Ma soprattutto, utilizzando un MBP ed un ipad, "l'ecosistema" Apple è imbattibile, inserire nella "catena" un anello come S4 si è rivelato fallimentare.

    Senza contare di quanto anche la politica Samsung faccia cagare: vendere a giugno uno smartphone appena presentato a 650€ (credo non ricordo nemmeno bene) e 3 mesi dopo SVENDERLO a 500 con kasko e sd da 64 giga la dice lunga.
    E non sono uno di quei (tanti) minchioni di fanboy apple, tanto che tornerò al mio "vecchio" di 3 anni iphone4, che tra l'altro tra un paio di mesi varrà già più del S4.

    Abbiamo deciso 3 mesi fa di fare il passaggio ad S4 per la bellezza del lavorare su un monitor da 5, per provare uno strumento più "open", più performante,più "quellochevepare".
    Ah,dimenticavo.. I miei due soci vendono i loro S4, vi dovessero interessare 3 pezzi a buon mercato
    Ultima modifica di Tilt; 16-09-13 alle 15:18

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nono, ce ne guarderemo bene dal definiti fanboy, ormai è risaputo che per il business e la produttività iPhone la fa da padrone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    x tilt

    Ma quali sono le motivazioni per cui da 3 sistemi Ios ben funzionanti, siete passati ai tre sistemi Android (oltre ai pollici) ?
    Ultima modifica di lala; 16-09-13 alle 15:23

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oltre al tuo sarcasmo non mi interessa nemmeno il "chi la faccia da padrone" nel settore business.
    Mi interessa invece uno strumento affidabile e che ben si integri nel sistema "pc fisso-portatile-tablet" che utilizzo IO, per gli applicativi che utilizzo io, per le esigenze del sottoscritto.

    Poi perchè vi debba rodere se uno esprime l'idea che Android e Samsung facciano cagare mah..avete anche detto che S4 è forse lo strumento meno androidiano in assoluto... Ebbene,non mi interessa scoprirne nemmeno altre di accoppiate simili, per il momento.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    x tilt

    Ma quali sono le motivazioni per cui da 3 sistemi Ios ben funzionanti, siete passati ai tre sistemi Android (oltre ai pollici) ?
    Dopo molti anni di Blackberry passai ad iphone nel 2009 (anche se mi trovavo bene col bb) e le cose migliorarono(nel senso che le potenzialità erano maggiori). Quest'anno visto che tanti tessevano le lodi di S3 e Android e visto che mi allettava il monitor da 5 mi sono detto, "vabbè,proviamo".
    Provato, se nel 2009 ho fatto bene a fare il cambio, questa volta è andata decisamente male,e faccio un passo indietro. 3 mesi di test sono stati sufficienti.
    Ultima modifica di Tilt; 16-09-13 alle 15:40

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nono, ce ne guarderemo bene dal definiti fanboy, ormai è risaputo che per il business e la produttività iPhone la fa da padrone.
    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    oltre al tuo sarcasmo non mi interessa nemmeno il "chi la faccia da padrone" nel settore business.
    Mi interessa invece uno strumento affidabile e che ben si integri nel sistema "pc fisso-portatile-tablet" che utilizzo IO, per gli applicativi che utilizzo io, per le esigenze del sottoscritto.

    Poi perchè vi debba rodere se uno esprime l'idea che Android e Samsung facciano cagare mah..avete anche detto che S4 è forse lo strumento meno androidiano in assoluto... Ebbene,non mi interessa scoprirne nemmeno altre di accoppiate simili, per il momento.
    Quando mi avrai fatto notare dove vedi del sarcasmo in una persona che ti sta dando piena ragione potremmo riparlare da persone civili. Se sei venuto qua per aizzare flame sei pregato di alzare i tacchi e andare a rompere le scatole altrove.
    Per quanto mi riguarda android non ha rivali, ma iPhone risulta essere migliore nel campo della produttività e del business. Non essendo io, come molti altri, dediti al business massiccio non possiamo esserti di aiuto, anche perché riesci a sminuire tutto di uno smartphone che sta anni luce avanti a iPhone.
    Sinceramente sono offeso dalle tue parole e soprattutto dai tuoi vaneggiamenti verso persone che credi che ti prendano in giro solo perché reputi migliore iPhone, se ti piace venduti i 3 s4 e torna ad iPhone, senza che stai qua a tirarla per le lunghe su quanto faccia schifo Samsung e android (sei in un forum android, qualcuno potrebbe offendersi, non credo che vai in un concessionario Fiat e dici quanto faccia schifo una panda, basta che non ci vai e hai risolto, a buon intenditori poche parole)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sbagli ad offenderti, anche se ho frainteso i tuoi toni (può capitare in un forum), non ho offeso te, né gli altri membri.
    Se fossi entrato in una concessionaria FIAT ai tempi della Duna e avessi detto che faceva schifo, forse gli ingegneri si sarebbero offesi, ma la Duna sarebbe rimasta una macchina scadente.

    A buon intenditore...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sarà ma io da ip4 a s4 mi trovo meglio....
    comunque per le mail do ragione a tilt, per la parte audio non saprei, devo verificare, mentre per la fotocamera e il resto no il distacco è nettissimo.
    itunes non l'ho mai potuto soffrire come tante altre cose di apple: batteria, memoria, ecc.
    insomma a volte fa bene cambiare, basta informarsi prima.

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    oltre al tuo sarcasmo non mi interessa nemmeno il "chi la faccia da padrone" nel settore business.
    Mi interessa invece uno strumento affidabile e che ben si integri nel sistema "pc fisso-portatile-tablet" che utilizzo IO, per gli applicativi che utilizzo io, per le esigenze del sottoscritto.

    Poi perchè vi debba rodere se uno esprime l'idea che Android e Samsung facciano cagare mah..avete anche detto che S4 è forse lo strumento meno androidiano in assoluto... Ebbene,non mi interessa scoprirne nemmeno altre di accoppiate simili, per il momento.
    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    sbagli ad offenderti, anche se ho frainteso i tuoi toni (può capitare in un forum), non ho offeso te, né gli altri membri.
    Se fossi entrato in una concessionaria FIAT ai tempi della Duna e avessi detto che faceva schifo, forse gli ingegneri si sarebbero offesi, ma la Duna sarebbe rimasta una macchina scadente.

    A buon intenditore...
    Rileggiti bene, forse non ti rendi conto.
    Se mi dai del sarcastico e del rosicone mi offendo e ne ho tutte le ragioni. Impara a comportarti nei forum, o il luogo comune sui possessori di iPhone non verrà mai sfatato.
    Ovviamente la duna rimane una macchina orrenda, ma non vai da chi le ha a dirglielo, stesso devi fare in questo forum, se non ti piace android e Samsung sei libero di avere altri dispositivi, ma non chiamare rosicone coloro che lo posseggono e non vedono i mostri come succede a te.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciccio effettivamente anche a me sembrava ci fosse del sarcasmo, ma si sà, su internet non si può capire il tono di una conversazione, per cui su, pace fatta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy