CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio SMARTPHONE COMPATTO!!!! Display 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio SMARTPHONE COMPATTO!!!! Display 4.3

    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un buon smartphone dalle dimensioni compatte!!! Preferirei che non superasse i 4.3 pollici di display e che fosse comodo da tenere in tasca e utilizzare con una sola mano. Altra caratteristica importante è l'autonomia, mi piacerebbe che la batteria durasse almeno una giornata pur utilizzandolo spesso. come budget di spesa sono orientato a non superare le € 300,00. ho visto lo xiaomi MI2s, che sembra davvero un ottimo smartphone ma preferirei consigli anche su altri telefoni e soprattutto magari in MP un consiglio dove acquistare.

    Su ebay ho trovato delle inserzioni sul sito italiano viene venduto a €399,00 mentre su quelli esteri anche a € 250,00 la versione 16GB. C'è da fidarsi????

    Grazie in anticipo
    saluti Giovanni

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un buon smartphone dalle dimensioni compatte!!! Preferirei che non superasse i 4.3 pollici di display e che fosse comodo da tenere in tasca e utilizzare con una sola mano. Altra caratteristica importante è l'autonomia, mi piacerebbe che la batteria durasse almeno una giornata pur utilizzandolo spesso. come budget di spesa sono orientato a non superare le € 300,00. ho visto lo xiaomi MI2s, che sembra davvero un ottimo smartphone ma preferirei consigli anche su altri telefoni e soprattutto magari in MP un consiglio dove acquistare.

    Su ebay ho trovato delle inserzioni sul sito italiano viene venduto a €399,00 mentre su quelli esteri anche a € 250,00 la versione 16GB. C'è da fidarsi????

    Grazie in anticipo
    saluti Giovanni
    se non e' troppo un 4.5" c'e' il Lenovo P770 che e' da mesi sulla scena con estrema soddisfazione per chi l'ha comprato oltre a me: ha una pazzesca batteria da 3500 mah battibile solo dal fratellone P780 da 5"... Trovi il thread qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html

    Dimenticavo...Prezzo? 159 DOLLARI...:o
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Mr.GiBo (10-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, è un buon inizio!! però se possibile avere qualche alternativa....pesa 161gr.... praticamente è tutto batteria il che non sarebbe male, ma magari qualche compromesso con un peso leggermente più contenuto.....altrimenti ti sembra di tenere in tasca un phablet scherzo

    Grazie del consiglio darò volentieri un occhiata alla recensione del Leonovo

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    huawei P1, piccolo leggero e potente
    se trovi la versione XL che ha batteria 2600mAh sei a cavallo, purtroppo è molto raro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Axar per il post:

    Mr.GiBo (10-09-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah... ero orientato, sullo xiaomi Mi2s ho visto degli ottimi prezzi sulla baia per i venditori internazionali ma non sono sicuro. Alcuni nella descrizione affermano che lo smartphone prende solo in 2G. Ripeto i prezzi fanno davvero gola ma se devo comprare un telefono che nn funziona in3G sarebbe una bella fregatura.
    Qualcuno di voi è pratico in questi acquisti??????

    Grazie

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    mah... ero orientato, sullo xiaomi Mi2s ho visto degli ottimi prezzi sulla baia per i venditori internazionali ma non sono sicuro. Alcuni nella descrizione affermano che lo smartphone prende solo in 2G. Ripeto i prezzi fanno davvero gola ma se devo comprare un telefono che nn funziona in3G sarebbe una bella fregatura.
    Qualcuno di voi è pratico in questi acquisti??????

    Grazie
    guarda Etotalk (molto seri e con spedizione DHL pagamento Paypal) o Aliexpress (ebay cinese - pagamento carte di credito o Postepay)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy