CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cellulare s9500 s4 android 4.2 dual sim umts mtk6589 quadcore 1gb ram note i9377

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cellulare s9500 s4 android 4.2 dual sim umts mtk6589 quadcore 1gb ram note i9377

    Ciao a tutti i partecipanti alla distruzione,
    questo modello di terminale in vendita su ebay è il famoso clone cinese del S4 giusto? Alcuni siti (forse di parte) dicono che sia molto buono ma sono comunque perplesso perché se lo vendono a 160 euro in rapporto ai 400 e passa dell S4 ufficiale ci sarà un motivo.
    vorrei avere qualche vostro parere.
    grazie per la partecipazione!


    Inviato dal mio GT-P3110

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io senceramente non ho molto fiducia nei cosidetti cinafonini comunque costa meno perchè il samsung s 4 ha 2gb di ram invece questo ha 1 gb;il samsung ha il 4g e questo è 3g;Il quadcore della samsung è 1.9 ghz mentre questo ha 1.2 ghz, la risoluzione del samsung è superiore poiche è full hd mentre quello è 960x640. Nonostante ciò posso affermare che il prezzo è allettante ma fai sempre attenzione nell'acquistare prodotti del genere...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie! Avevo letto che aveva delle caratteristiche peggiori in rapporto all S4.. ma questi telefoni leggo che vendono e quindi chiedevo se fossero affidabili e se qualcuno ne avevo visto uno attivo e in mano a qualcuno per capire come andavano


    Inviato dal mio GT-P3110

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ne ho preso uno qualche anno fa davvero una brutta esperienza se vuoi comprare da un negozio un cellulare economico e molto simile c'è il mediacom g530

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribis Visualizza il messaggio
    io ne ho preso uno qualche anno fa davvero una brutta esperienza se vuoi comprare da un negozio un cellulare economico e molto simile c'è il mediacom g530
    Arrivato da poco. alps. mi da 17700 di rating antutu. mi spiegate il purché? com'è possibile?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un s4 s9500 da questa mattina. mentre due ore fa settavo delle impostazioni, è partita l'animazione ANDROID che c'è all'avvio. e cosi da 2 ore..che devo fare??ho provato a togliere e rimettere la batteria ma appena accendo continua di nuovo cosi!!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Consiglio il motorola moto g e vai sul sicuro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato Quad core MTK6589 UMTS/3G della smart e4 ( clone s4 ) e possibile instalare 4.3 se si come ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato da poco uno smart e4 Quad core MTK6589 UMTS/3G clone s4 e mi domandavo ma se inserisco android di samsung che capita se possibile o muore.
    Ultima modifica di cagliostro123; 11-01-14 alle 19:44

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici!!!da una settimana sono un felice possessore di un BAESTEN modello GI00059N che ha la versione android 4.2.2 e devo dire che mi trovo BENISSIMO ma solo per curiosità...ovvio con la vostra esperienza si potrebbe aggiornarlo alla versione 4.3???
    Beh che dire di questo telefono,rispetto al S4 e molto più economico,ma dopo 2 anni ho solo speso 165 euro!
    Un s 4 che è bellissimo, ed il mio che è molto simile..... a conti fatti col costo del s4 ne compro 3 uno per ogni 2 anni!!!Giusto?

    Grazie Biagio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy