CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

comparare smartphone ora o aspettare il 2014??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    comparare smartphone ora o aspettare il 2014??

    ciao ragazzi! fino ieri ero intenzionato a prendere un nuovo smartphone cioe lo xiaomi mi2s o mi3! ma cn l uscita dell iphone5s e dopo aver letto che nel 2014 ci saranno i primi smartphone cn cpu cortex A50 mi sn fermato un po a riflettere! usciranno smart cn 3-4 giga di RAM! praticamente mostruosi! ora io chiedo a voi! tutto questo e solo marcketing?? avere un cpu del genefe fara volare il cell! avranno anke sistema a 64bit! e le app aranno compatibili poi?? sara una bufala o e tutto vero? e conviene prendere uno smart ora??
    grazie mille :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    up up! nessuno che sa rispondermi? con l uscita dell iphone5s sembrate tutti spaventati!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuramente vero 'la tecnologia di oggi è gia ' vecchia per domani' una metafora per dire che di giorno in giorno ci sono sviluppi !

    tutto sta' nel vedere che uso fai di cell .

    esempio prendi un telefonino megasuper accessoriato , e poi lo usi per tel e mail e messagistica varia . quindi non ha senso avere piu' di 1 gb di ram.

    se invece pensi che con il telefono ci fai un po' di tutto , dai giochi alla grafica full hd ecc ecc , allora un po' piu' di senso c'è l ha spendere in piu' per comprare un top di gamma o simili.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato HANN1B4L per il post:

    vedder92 (12-09-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Liphone 5s in Italia sarà commercializzato a dicembre quindi a 2 3 mesi dall'uscita dei nuovi top di gamma samsung ed htc.. SE il tuo dubbio era sul se prendere iPhone o aspettare uno di questi top di gamma ovviamente aspetta.. Se ti chiedi se la differenza si sente la risposta sta sempre nell'uso che ne fai.. Se ci chiami e watsappi no non si sente! Se usi giochi importanti forse qua la superiorità di un processore ultima generazione con grafica di ultima generazione la vedi. Per il discorso compatibilità con i 64 bit ovviamente ci sarà da aspettare ma sono confidente che il passaggio per le app da 32 a 64 sarà molto più veloce in ambito mobile di quanto è stato con i PC.
    Spero di esserti stato utile con il mio pensiero!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  7. Il seguente Utente ha ringraziato piccolobroker per il post:

    vedder92 (12-09-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi risposto no io col cell ci farei di tutto! e gia ci faccio di tutto! anche se molto rallentato! ho un xperia u per ora! quindi un top potrebbe servirmi o anche un dual core ma che abbia 2 giga di ram comunque! pero io volevo sapere una cosa... conviene comprare un top ora? o e meglio ormai aspettare il 2014? perche ho letto che usciranno smartphone con cortex A50! i nuovi top hanno cortex A15. non vorrei spendere 400 500 euro e poi fra 5 mesi al ces 2014 presentano altri mostri! gia e uscito l iphone 5s con sistema a 64bit! questa cosa fa pensare che anche android allora adottera qst per contrastare la apple! poi le app nuove che usciranno saranno compatibili solo con questi processori e sistemi??

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    noo ma quale iphone!!! gia io sto impazzendo con un ipod! nono il sistema ios non fa per me! per carita funziona che e una bellezza ma non fa per me! insomma ad esempio uno snap600 con adreno 320 o uno snap800 con adreno 330 contro un processore cortex A50 c e differenza? non vorrei spendere soldi per poi non potere che ne so giocare o far girare qualche app un po pesante! e invece con gli altri processori tutto gira benissimo! la mia paura e se poi fra un anno mi ritrovo con un cell vecchio! o base di gamma! perche vedo che la tecnologia va molto piu veloce! o sbaglio!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    noo ma quale iphone!!! gia io sto impazzendo con un ipod! nono il sistema ios non fa per me! per carita funziona che e una bellezza ma non fa per me! insomma ad esempio uno snap600 con adreno 320 o uno snap800 con adreno 330 contro un processore cortex A50 c e differenza? non vorrei spendere soldi per poi non potere che ne so giocare o far girare qualche app un po pesante! e invece con gli altri processori tutto gira benissimo! la mia paura e se poi fra un anno mi ritrovo con un cell vecchio! o base di gamma! perche vedo che la tecnologia va molto piu veloce! o sbaglio!
    a parer mio in quelli attuali girerà praticamente tutto, ance perché, soprattutto in Android, gli sviluppatori tendono ad avere per ovvie ragioni la compatibilità con più terminali possibili, se vuoi spendere tanto io ti direi note 3 o LG g2 se vuoi spendere poco nexus 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    vedder92 (12-09-13)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    no gia saprei cosa prendere veramente! note 3 e grande x me! lg non mi piace l interfaccia! xiaomi mi2s o mi3 ! o un sony! comunque lo spero tanto! perche se no passo a windows o ios :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy