CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cortese richiesta di consiglio per acquisto tablet.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Cortese richiesta di consiglio per acquisto tablet.

    Buongiorno a tutti .
    Perdonate se vi disturbo per una cortese richiesta di "consiglio per gli acquisti" .
    Premetto che sono un neofita totale, non possedendo neppure uno smartphone .
    Quindi vi chiedo scusa se scriverò qualche ingenuità od inesattezza...

    Sono seriamente intenzionato ad acquistare un tablet.
    L'utilizzo che ne farei sarebbe abbastanza basilare... finalizzato all'intrattenimento "visivo" multimediale: navigazione sul web e controllo email, tramite Wi-Fi, laddove possibile; visualizzazione di filmati scaricati da internet (mpg, avi, mp4, divx, xvid, h264, ecc); visualizzazione di foto jpg; ascolto di file musicali (mp3); lettura di ebook (pdf, mobi, epub). Non uno strumento di lavoro.

    Ho un bambino piccino (2,5 anni), ed il tablet sarebbe MOLTO MOLTO utile per permettergli di guardarsi cartoni animati, durante lunghi viaggi in auto od in treno. Fissato su apposito supporto al poggiatesta, gli farebbe da "videoriproduttore".
    Fondamentale - pertanto - la capacità del dispositivo di leggere e visualizzare rapidamente file video/audio da unità di memoria esterne (schede SD e/o pen drive) .... ed ovviamente di "aprire correttamente" siti di streaming, come youtube.