CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio P6 o S4 mini ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio P6 o S4 mini ?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo.
    Sono nuovo nel mondo android, anzi in realtà non ci sono ancora.... Mi sono letto un sacco di roba e volevo chiedervi un consiglio.
    Visto i vari telefoni che ci sono in giro ho alzato un pò il mio budget a 340€ circa, visto che non sono uno che cambia il telefono ogni mese riuscirò ad ammortizzarli.
    Sto pensando all'acquisto fra Huawei P6 o Samsung S4 mini, il prezzo è simile ormai ma mi chiedevo quale il migliore per me.
    Sono uno smanettone quindi sicuramente ci passerò tanto tempo sopra a provare di ogni. Ho letto che per il P6 c'è gia il "root" per S4 mini,non so.
    Oltre a smanettarci l'uso giornaliero è foto (POCHE), mail, whatsapp, FB, web, navigatore (sono un editor di waze), qualche gioco.

    Ho letto che il nexus è quello con più aggiornamenti e che è in uscita il 5, ma suppongo costerà molto di piu di quello che "posso".

    Una domanda che non vorrei fare perchè sono arrivato quasi a una scelta, ma mi piace sempre sentire il pare degli altri.
    Qual'è il telefono adatto per uno smanettone, secondo voi?

    Nicola

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi da un consiglio???

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie in anticipo.
    Sono nuovo nel mondo android, anzi in realtà non ci sono ancora.... Mi sono letto un sacco di roba e volevo chiedervi un consiglio.
    Visto i vari telefoni che ci sono in giro ho alzato un pò il mio budget a 340€ circa, visto che non sono uno che cambia il telefono ogni mese riuscirò ad ammortizzarli.
    Sto pensando all'acquisto fra Huawei P6 o Samsung S4 mini, il prezzo è simile ormai ma mi chiedevo quale il migliore per me.
    Sono uno smanettone quindi sicuramente ci passerò tanto tempo sopra a provare di ogni. Ho letto che per il P6 c'è gia il "root" per S4 mini,non so.
    Oltre a smanettarci l'uso giornaliero è foto (POCHE), mail, whatsapp, FB, web, navigatore (sono un editor di waze), qualche gioco.

    Ho letto che il nexus è quello con più aggiornamenti e che è in uscita il 5, ma suppongo costerà molto di piu di quello che "posso".

    Una domanda che non vorrei fare perchè sono arrivato quasi a una scelta, ma mi piace sempre sentire il pare degli altri.
    Qual'è il telefono adatto per uno smanettone, secondo voi?

    Nicola
    Se sei uno che smanetta molto penso che, tra i due citati, sarebbe meglio per te il Huawei Ascend P6 che ha un display più grande e con maggior risoluzione.

    Comunque se puoi aspettare ancora un po' il 14 Ottobre dovrebbe essere presentato il nuovo Nexus 5 che potrebbe anche essere venduto sul Play Store ai prezzi di lancio del Nexus 4 e cioè a partire da €299.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta, se il 3gs tiene botta ancora un mesetto posso aspettare l uscita del Nexus 5, almeno per vedere com'è, nel caso prenderò il P6.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, se il 3gs tiene botta ancora un mesetto posso aspettare l uscita del Nexus 5, almeno per vedere com'è, nel caso prenderò il P6.
    Ottima idea, s4 lascialo stare se puoi prendere il p6
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho aspettato e ho preso il Nexus 5. Lo sto aprendo Qualche consiglio?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Alla fine ho aspettato e ho preso il Nexus 5. Lo sto aprendo Qualche consiglio?
    Si, goditelo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy