CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio P6 o S4 mini ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio P6 o S4 mini ?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo.
    Sono nuovo nel mondo android, anzi in realtà non ci sono ancora.... Mi sono letto un sacco di roba e volevo chiedervi un consiglio.
    Visto i vari telefoni che ci sono in giro ho alzato un pò il mio budget a 340€ circa, visto che non sono uno che cambia il telefono ogni mese riuscirò ad ammortizzarli.
    Sto pensando all'acquisto fra Huawei P6 o Samsung S4 mini, il prezzo è simile ormai ma mi chiedevo quale il migliore per me.
    Sono uno smanettone quindi sicuramente ci passerò tanto tempo sopra a provare di ogni. Ho letto che per il P6 c'è gia il "root" per S4 mini,non so.
    Oltre a smanettarci l'uso giornaliero è foto (POCHE), mail, whatsapp, FB, web, navigatore (sono un editor di waze), qualche gioco.

    Ho letto che il nexus è quello con più aggiornamenti e che è in uscita il 5, ma suppongo costerà molto di piu di quello che "posso".

    Una domanda che non vorrei fare perchè sono arrivato quasi a una scelta, ma mi piace sempre sentire il pare degli altri.
    Qual'è il telefono adatto per uno smanettone, secondo voi?

    Nicola

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito