CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo acquisto

    ciao, domanda praticamente secca; avendo un budget che riesce a coprire l'acquisto di uno smartphone qualsiasi, quale fra i tanti top gamma scegliere?
    beh e' un forun per androidiani e quindi inutile parlare di "non android", quindi restando nel con questo so quale scegliere? meglio partire dal tipo di smartphone oppure prima fare una cernita tra le varie "case"(samsung, sony, lg ecc.) e quindi restringere il campo per poi scegliere?
    io sinceramente ho preso in considerazione solo i samsung, forse perche' sono i piu' conosciuti, tra i samsung quelli che mi piacciono di piu' sono l's4(che in molte videorecensioni mi ha un po' deluso) o il note 2 che forse preferisco perche' col suo enorme disoplay forse non si fa' fatica a navigare in rete(che e' quello che faccio di piu' col cellulare) a leggere e abbastanza veloce che le pagine le apre in poco tempo....
    per la cronaca; adesso ho un lg optimus black che anche se con ics ha guadagnato molto in ogni senso, credo che ormai come cellulare sia arrivato alla frutta gia' da un pezzo.............beh aspetto i vs pareri, magari accompagnati da una motivazione

    ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se navighi parecchio andrei di display grande, anche se è vero che magari è meno pratico, specie in estate, portarselo dietro, è cmq ottimo per quell'uso.

    Visto che non hai problemi di budget ti consiglierei di aspettare il Note 3 che dalle anticipazioni pare fantastico, schermo maggiorato rispetto al Note2, ma scocca che rimane di dimensioni simili avendo mangiato i bordi del terminale per allargare il display. Inoltre pare un discreto mostro di potenza, avrà dietro una grande community e durerà dunque nel tempo.
    Io attendo di vederlo per sostituire il note 2 (con il quale pure mi trovo benissimo!)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perchè non prendi il g pro o il note 3 sono ottimi e perfetti per te

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il note 3 sicuramente sará migliore del 2, il mio problema è che un budget molto alto l'ho a disposizione fino a fine settembre, quindi non ce la faccio ad aspettare che esca questo o quello, devo "accontentarmi" di prendere cosa c'è oggi sul mercato.

    Ps. Mio fratello che si trova nella mia stessa situazione, con le idee più chiare, ha giá preso l'iphone5 anche se gli sarebbe piaciuto aspettare l'uscita del 5s..........insomma siamo entrati in un negozio, lui è uscito con l'iphone5(aveva il 4s che ha dato alla figlia) ed io che fino all'altro mese avrei fatto salti mortali per un s2 non ho preso nulla per la mia indecisione, anche se credo che domani(anzi oggi visto che sono le 5 del mattino) ritorno in quel negozio (col paraocchi) e prendo il note 2 o l's4........senza "paraocchi" son sicuro che non riuscirei a prendere nulla, forse perchè mi piacciono un pò tutti.


    Quindi tra s4 e note 2, quale è meglio?

    ho visto l'lg pro G deve essere una forza della natura, anche se avevo giurato "mai piu' lg in vita mia", dopo l'esperienza ultranegativa avuta con l'optimus black.............eppoi non riesco a capire perche' il note 2(che a me pare validissimo come smartphone, anche piu' dell's4) ha una calo di prezzo cosi' veloce, l'ho visto addirittura sotto i 400€(in pratica costa come l's3, in alcuni casi anche meno).
    Ultima modifica di the professionist; 13-09-13 alle 09:33
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei note 2,se non hai problemi di dimensioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy