CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio per acquisto nuovo terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio per acquisto nuovo terminale.

    salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per un nuovo acquisto di un terminale. avevo un motorola fire xt530 non ne sono rimasto molto contento per via dei pochi modding che si potevano fare e perchè molti giochi e applicazioni non funzionavano molto bene... comunque mi piacerebbe avere un telefono per giocare in comodità magari usando qualche emulatore come quello della psx; cmq avere un buon processore prestante e fluido con magari un grande schermo; di solito faccio qualche modding del tipo root e se c'è bisogno cambiare anche la rom; anche che duri la batteria tanto insomma un buon telefono. prezzo variante tra 250 e 300. ho visto molti telefoni che mi potrebbero piacere ma preferisco dei consigli da persone molto informate e mature di me.
    LISTA:
    SAMSUNG GALAXY S2 prezzo 259 intendo euro.
    SAMSUNG GALAXY EXPRESS prezzo 259
    LG OPTIMUS 4X HD 259
    XPERIA GO 189
    ACER LIQUID E2 199 solo su internet purtroppo
    HTX DESIRE 500 su internet il prezzo si ipotizza che sia 250.
    vorrei un consiglio tra questi terminale e anche se avete altri che siano buoni da consigliarmi ditemi pure vorrei un telefono con un buon rapporto qualità prezzo che sia ottimo senza spendere chissa quanti soldi. vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se hai un po di pasienza potresti accapararti lg nexus 4 a 250 o il g a 300;lg n4 sarebbe perfetto per le modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ok va anche bene ma tra quelli che ho detto io quale è il migliore per tutti i campi?? per il nexus 4 ancora ne deve passare di tempo per averlo a 250 poi i nexus sono sempre stati cari. il galaxy nexus è stato sempre a 300 o di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy