CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Note 2 o HTC One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 2 o HTC One?

    Da quando era ancora un prototipo (M7) ho puntato il top di gamma dell'htc, ora ho budget a sufficienza però c'è questo famoso difetto della fotocamera che mi fa tentennare, in alternativa anche più economica in questi giorni si trova il note2 a 399 un pò dappertutto che mi sta tentando, da quel che ho letto gran terminale. Sono molto indeciso, non so se "azzardare" il one o puntare su un più sicuro note2 (grandezza schermo non è un problema). Attendo pareri dagli esperti e possessori.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi consiglia?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    prendere il one non e un azzardo sicurametne ha un hardware superiore al note due! la fotocamera non fa cosi schifo! diciamo che le macro sono buone!! ma se fai una panoramica perdi risoluzione! comunque io te lo consiglio! poi se sei un amante della fotografia no! ma se cerchi fluidita estrema si! poi vedi se ti piace la sense o la touchwiz! sono totalmete diversi! ottimi prodotti comunque!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    prendere il one non e un azzardo sicurametne ha un hardware superiore al note due! la fotocamera non fa cosi schifo! diciamo che le macro sono buone!! ma se fai una panoramica perdi risoluzione! comunque io te lo consiglio! poi se sei un amante della fotografia no! ma se cerchi fluidita estrema si! poi vedi se ti piace la sense o la touchwiz! sono totalmete diversi! ottimi prodotti comunque!
    innanzitutto grazie per la cortesia! sono novizio di android (pensa che uso ancora un fedele nokia5800 con symbian che però è arrivato quasi al capolinea) quindi non ho idea di quale siano le peculiarità delle interfacce touchwiz e sense; l'unica cosa che mi fa dubitare del one è che non vorrei trovarmi impossibilitato a fare foto di sera, e dire che doveva essere una grande innoavazione questa fotocamera...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    e invece sbagli proprio la sera fa foto buone! il suo punto di forza e fare foto notturne! cattura piu luce e riesce a dare foto piu luminose! la sense e un interfaccia molto fluida e giovanile! con blinkfeed potrai rimanere in tempo reale aggiornato con socialnetwork e app per le notizie... no con i widget ma con una pagina a parte! una home tipo stile windows! ma non manca comunque la home e il drawer delle app! inoltre la fotocamera ha molte personalizzazioni! la touchwiz del note 2 invece e la classica che vedi anche su s3 s2 e gli altri samsung ma in piu ha la s pen! che puo risultare molto utile per prendere appunti... funziona bene e ha molte personalizzazioni anche questa! poi ha il multiwindows! anche esso molto comodo visto i 5.5 pollici! insomma vedi cosa e adatto per te cerca delle videorecensioni! ci sono molti blog italiani! telefonino.net, hd blod, androidworld ecc.... poi se vuoi una buona fotocamera guarda anche xperia z! che con l aggiornamento e diventato un ottimo smartphone! perdi forse solo in qualita di display!
    Ultima modifica di vedder92; 12-09-13 alle 15:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    morrisultra (12-09-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up!!!!!!!!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quando ce pics luce fa le Foto viola

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Salax


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente vengo da un HTC e proprio per quello non ne ho voluto un altro. Certo era un vecchio modello il Desire HD, ma ho provato un chinaphonino. Mi trovo bene. Ma per non andare fuori OT ti posso consigliare il Note 2. Per due ragioni, una è che costa molto meno e macina molto bene, ne ho avuto uno del mio capo e devo dire che è un ottimo telefono, l'altro è che ha un gran bel display..... Che è anche il suo difetto. Se cerchi un telefono da scarrozzare in giro tutto il giorno e ti muovo molto il note 2 è abbastanza ingombrante. Un 5" in questi caso è la dimensione giusta.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy