CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy S4 MINI vs NGM Forward Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S4 MINI vs NGM Forward Prime

    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un nuovo smartphone di fascia alta però per questioni lavorative ho necessità di un telefono dual sim e di conseguenza stavo pensando all'NGM Forward Prime che mi sembra un ottimo telefono (Visto a circa 379 comprese le spedizioni sul sito Unieuro)! L'unica cosa che non mi piace è questo schermo da 4,7 pollici avrei preferito un qualcosa tipo da 4 pollici... Poi ho visto che adesso Samsung ha fatto "l'offerta" che se acquisti un prodotto della famiglia Galaxy S4 ti regalano una SD da 64 GB e la garanzia un anno per danno accidentale e sono quasi tentato a prender quello... Unica pecca il fatto di portare due telefoni in giro... Ora la mia domanda è: se doveste paragonare l'hardware dei due telefoni cosa consigliate? Fate conto che ho 21 anni quindi alla fine ci giocherei e poi lo utilizzerei per navigare (oltre al classico uso di sms e chiamate)... Voi cosa pensate? Se avete altre idee anche a livello di dual sim ditemi pure! Avevo visto che l'S4 in Spagna ed altri paesi è dual sim ma ho un dubbio... Se io acquisto l'S4 mini dual sim online su qualche sito (cosa che vorrei evitare visto che non mi fido molto) poi l'assistenza Samsung in caso di problemi mi assiste o appunto visto che è stato comprato su qualche sito internet non è così? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto 2 telefoni ngm, sono rimasta molto delusa. Io uso molto internet su cellulare e a mio avviso gli ngm non sono così potenti e veloci.
    Considera che uno sono riuscita a rivederlo, l'altro l'ho lasciato spento una settimana e quando ho tentato di riaccenderlo non ci sono più riuscita.... Destinato dopo meno di 2 anni.
    Io voto samsung.... Anch'io ho due cellulari sempre con me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy