CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consiglio per acquisto 7 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Questa è la frase che mi ha dato fastidio. Non ce l'ho con te . come vedi qualcuno sta rispondendo quindi la mia non è proprio un'assurdita
    Ovviamente ne trovi quanti ne vuoi di smartphone a quattro soldi.
    Io ho visto come si comportano i bimbi di una certa età, Non avendo bisogno di un cellulare lo usano per lo più per giocare, e su quegli smartphone dubito che girino i giochini. Te lo dico solo per evitare di prendere 7 pezzi di plastica da buttare il mese prossimo. Meglio spendere 50 euro e prendere un lg l3 o un vodafone smart mini o altri simili.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-09-13 alle 14:32
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pirata_1985 (15-09-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di alcemaschio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luctun Visualizza il messaggio
    Mi metti il link di quei prodotti così mi faccio una cultura?

    Stuti (grazie )
    Stasera quando torno a casa vedo se lo ritrovo
    ROM: ???
    KERNEL: ???

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Senti carino! Stai tranquillo! Se l'ho chiesto è perche su alibaba ho visto degli smartphone CPU 1g +256 di RAM schermo 4 pollici ecc a circa 30 dollari. Quindi dato che devo fare un regalo a 7 nipotini ho chiesto per vedere se c'era qualcuno preparato che mi desse un consiglio.
    So che magari non vuoi o puoi spendere molto, ma se riesci aggiungi qualcosina e prendi dei cellulari migliori..
    Pensandoci, anche prendendo quelli da 90-100 euro, andresti a spendere 700 euro, mamma mia!
    Potresti dare un occhiata sui Galaxy Next, o (i vecchi Corby?) se riesci a trovare LG L3 a 50 euro..

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa di trollata paurosa sto topic

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Mi sa di trollata paurosa sto topic
    Suppongo di no.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Bah... Nuovi è impossibile

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Bah... Nuovi è impossibile
    Con tutti i cellulari cinesi che si trovano in giro è probabile trovare qualcosa sui 30 euro, ma è con un hardware così vecchio che se ci gira Android 2.3 decentemente è un miracolo, infatti di solito te li danno con la froyo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ma se li hai visti col prezzo in dollari non ci sono problemi di dogana, nel senso che magari costa piu' la spedizione dei cellulari?

    cmq a parte il costo di queste cineserie, dico che avere 7 nipotini deve essere fantastico, anche se quando vuoi fare un regalino devi sempre moltiplicare x7 la spesa, ma i soldi vanno e vengono, 7 nipotini sono una manna dal cielo.

    cmq di cellulari cinesi se ne trovano anche a meno di 30€, ma non si puo' neanche sperare che non sia robaccia, da come la vedo io e' robaccia anche la cineseria da 200€ quadcore con jb ecc. ecc., dopo ognuno e' libero di fare le proprie scelte.

    un consiglio che mi auguro accetti di buon grado; non comprare ai nipotini queste cose cinesi, ormai sappiamo che anche i giocattoli cinesi sono pericolosi in mano a dei bambini che come sappiamo hanno l'istinto di mettersi le cose in bocca, molti han preso "solo" intossicazioni, c'e' anche chi c'ha rimesso la vita, chissa' quali veleni ci sono nelle materie per la fabbricazione di questi giocattoli o cellulari............io a un bambino non regalerei mai un qualcosa di cinese, in tv se ne sentono troppe di brutte notizie(qualche settimana fa' son state sequestrate tonnellate di giocattoli provenienti dalla cina), no niente cineserie per i nostri piccoli, se tutto va bene la vita continua ma se solo uno si ammala seriamente non te lo potrai mai perdonare.............scusami se sono stato "crudo" nelo scrivere ste robe, purtroppo non sono cose partorite dalla mia fantasia, ma cose che succedono ogni giorno.

    EPPOI basta usare google per rendersi conto in cosa si va' incontro........adesso anche le sigarette elettroniche fanno con metalli pesanti, altamente tossici per la salute dell'uomo.
    Ultima modifica di the professionist; 16-09-13 alle 11:52
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Aggeggini così?
    Wholesale I9300 Mini S3 Feiteng Mini N9300 9500 SC6820 Dual SIM Android 4.0 Phone WIFI FM Capacitive Smartphone 000274, Free shipping, $58.7/Piece | DHgate
    Comunqueè vero.I ragazzini usano il cellulare per giocare.Vedo sempre mio fratello che ha un lg l3 che continua a rognare che vuole un cellulare nuovo perchè alcuni giochi non vanno.
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ma se li hai visti col prezzo in dollari non ci sono problemi di dogana, nel senso che magari costa piu' la spedizione dei cellulari?

    cmq a parte il costo di queste cineserie, dico che avere 7 nipotini deve essere fantastico, anche se quando vuoi fare un regalino devi sempre moltiplicare x7 la spesa, ma i soldi vanno e vengono, 7 nipotini sono una manna dal cielo.

    cmq di cellulari cinesi se ne trovano anche a meno di 30€, ma non si puo' neanche sperare che non sia robaccia, da come la vedo io e' robaccia anche la cineseria da 200€ quadcore con jb ecc. ecc., dopo ognuno e' libero di fare le proprie scelte.

    un consiglio che mi auguro accetti di buon grado; non comprare ai nipotini queste cose cinesi, ormai sappiamo che anche i giocattoli cinesi sono pericolosi in mano a dei bambini che come sappiamo hanno l'istinto di mettersi le cose in bocca, molti han preso "solo" intossicazioni, c'e' anche chi c'ha rimesso la vita, chissa' quali veleni ci sono nelle materie per la fabbricazione di questi giocattoli o cellulari............io a un bambino non regalerei mai un qualcosa di cinese, in tv se ne sentono troppe di brutte notizie(qualche settimana fa' son state sequestrate tonnellate di giocattoli provenienti dalla cina), no niente cineserie per i nostri piccoli, se tutto va bene la vita continua ma se solo uno si ammala seriamente non te lo potrai mai perdonare.............scusami se sono stato "crudo" nelo scrivere ste robe, purtroppo non sono cose partorite dalla mia fantasia, ma cose che succedono ogni giorno.

    EPPOI basta usare google per rendersi conto in cosa si va' incontro........adesso anche le sigarette elettroniche fanno con metalli pesanti, altamente tossici per la salute dell'uomo.
    Mi trovi perfettamente d'accordo, ormai il cellulare si regala in tenera età per me ci vollero i 15 anni e ci assicuro che ho iniziato ad usarlo da cellulare verso il 17-18.
    Mi ricordo quando una macchinina o una scatola di LEGO mi facevano brillare gli occhi, ormai i ragazzini non s'accontentano più. Non sono un omone vissuto, però il salto dalla mia generazione alla successiva ha fatto danni.
    Su ste cose cinesi non oso immaginare le emissioni radio, ti friggono il cervello secondo me, infatti per ste cose cinesi non danno neanche gli indici SAR, che da normativa europea devono stare sotto una certa soglia, per costare poco si risparmia su tutto, ormai pur di risparmiare si è disposti a prendere di tutto. La roba import la comprendo solo se ben studiata, ad esempio cineserie come xiaomi, zte e altri sono ottimi dispositivi, ma i cellulari dove si trovano poche info si deve solo diffidare.

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Aggeggini così?
    Wholesale I9300 Mini S3 Feiteng Mini N9300 9500 SC6820 Dual SIM Android 4.0 Phone WIFI FM Capacitive Smartphone 000274, Free shipping, $58.7/Piece | DHgate
    Comunqueè vero.I ragazzini usano il cellulare per giocare.Vedo sempre mio fratello che ha un lg l3 che continua a rognare che vuole un cellulare nuovo perchè alcuni giochi non vanno.
    Si quegli aggeggini la.
    Stessa storia il mio cuginetto, purtroppo la tecnologia va regalata più in avanti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy