CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Cosa scelgo tra N4 e S3 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    grazie ancora
    Vediamo il figlio che dice
    Di nulla, figurati.
    Ah, trovato un altro articolo che avevo letto ieri
    LG conferma la sua strategia per l'assistenza dei Nexus 4 con garanzia europea ? Technology Android

    Una cosa sul Nexus4, ma che dipende purtroppo dall'ultima build di Android 4.3 (JWR66Y), il problema del "deep sleep wifi", sempre più frequente dalla release e veramente odioso: dopo un pò che il telefono è in modalità sospensione, al risblocco le icone wifi e segnale cell sono grigie (inattive); il wifi non riparte finché non lo disattivi e riattivi dalle impostazioni. Nell'ultima settimana poi è un continuo: dopo 5/10 minuti che lo lasci stare, zac. Però, chiamate, sms e notifiche arrivano ugualmente.
    Ma per navigare, diventa una menata. Ancora non ho provato se il problema influisca sui download di torrent.

    La fragilità... beh, da qui la parte più delicata, a dispetto di quanto si dica, è lo schermo; non il retro. Certo che le cadute fanno sempre male.

    Ma per quello c'è la Ringke Fusion: fenomenale e bellissima, ma troppo spesso il retro (beh, essendo plexiglass). Inoltre tende ad allargarsi, seppur impercettibilmente, in corrispondenza dei tasti volume, dopo qualche volta che l'hai sfilata per pulire (devi comunque avvicinarti a pochi cm per notarlo). Ma per il suono e l'estetica è imbattibile: quei piedini sono un'autentica "mano santa". Se vai su Amazon e leggi le recensioni, ti dice tutto. Poi diversi m'hanno detto bene per le cadute.

    O la Puro, che copre sì il retro "gatteggiato", ma è più sottile, costa 10 euro + spedizione, aumenta meno lo spessore, non tende mai ad allargarsi, ma rimane precisa al micron sul profilo del device, sempre. Così come su video, tale e quale lo vedo anche sull'iphone5 della mi'donna.

    Se poi vuoi una vera e propria "armatura" da guerra, vai sulla Armourdrillo: con quella manco le bombe d'Al Qaeda te lo scalfiscono il Nexus Grossotta, forse un pò troppo "gamer", ma ha un comodissimo appoggio a scomparsa per tenerlo in obliquo, per non anchilosarsi gli avambracci durante un film (e non è poco). Se non ricordo male l'ho vista su Mobilefun. C'è anche tutta nera.

    Certo però, che è così bello il Nexus "come mamma l'ha fatto" Come lo "storico" cofanetto Sperlari... che "non s'incarta mai"
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 17-09-13 alle 16:51

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    dopo diverse videorecensioni e videoconfronti tra i due terminali, ho visto e sentito che tutti sono d'accordo che l's3 si trova una spanna al di sopra dell'n4....eppure io credevo che l'n4 in qualche modo fosse superiore, invece non lo e' affatto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    dopo diverse videorecensioni e videoconfronti tra i due terminali, ho visto e sentito che tutti sono d'accordo che l's3 si trova una spanna al di sopra dell'n4....eppure io credevo che l'n4 in qualche modo fosse superiore, invece non lo e' affatto.
    S3 ha piu funzioni..nexus 4 è piu fluido e veloce ..dipende dall uso che fai del telefono

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    dopo diverse videorecensioni e videoconfronti tra i due terminali, ho visto e sentito che tutti sono d'accordo che l's3 si trova una spanna al di sopra dell'n4....eppure io credevo che l'n4 in qualche modo fosse superiore, invece non lo e' affatto.
    Mi hai smontato un mito ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #35
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo
    grazie ancora
    Vediamo il figlio che dice

    ora l'ho capito che è per il figliolo. Mamma che testina che ho ahahah
    Comunque, anche se l'S3 è effettivamente un gioiello, tra l'altro anche più "rodato" dell'N4(ce l'ha anche mio cognato che ha 21 anni)... io della mi'"bestiola", con tutti i suoi difettucci, misono innamorato a prima vista.

    In conclusione:

    Se a tuo figlio NON interessa affatto il modding, vada per l'S3. Senza indugi.

    Sicuramente lo saprai, ma Samsung -e non solo, quasi sicuramente- riesce a risalire, tramite un particolare file residente, alla cronologia di tutte le modifiche apportate al device.
    In tal caso sia loro che pure Sony e altri brands blasonati fanno come Ponzio Pilato anche di fronte a guasti hardware.
    In fondo non c'è da biasimarli, dato che le "ingombranti" interfacce utente sono proprietarie, quindi confezionate ad hoc per gestire l'hardware montato sempre da loro.
    Legalmente in saccoccia alla filosofia open source... e visto che ci sono, risparmiano pure una bella trenata di cash

    Se invece in lui la voglia di "fare e disfare" fosse più forte di qualsiasi 'limite'... beh, sai già come la penso

    Per l'audio da schifo, con root e installazione in cartella /app ci metti Viper4Android e ci rimani di sasso.

    Per la magagna del segnale wifi al limite ci sono le basebands, oppure a giro si parla di flashare un file dell'Optimus G (lo stesso del Nexus), con un valore booleano cambiato (occhio, però). Sennò, tra poco arriva 4.4. quindi...

    Per quella strabenedetta leggera predominanza del verde dello schermo ci flashi la PA e colori come ti piace.
    Certo che il nero dell'amoled il Nexus se lo scorda... ma in questo campo si prende di tacco nientepopodimenoche il Signor Apple

    A mio modesto parere gli unici, veri limiti dell'N4 sono:
    1) la batteria che non dura una cippa, pur se inizializzata da manuale, se davvero lo adoperi molto come me (ma con 17 euro in assistenza la cambi).
    2) Soprattutto la fotocamera: una vera, irrimediabile ciofeca hardware. E finora non ho trovato a giro qualche app (guarderò in settimana nuova). Per quello invece, Samsung è da inchino.

    Il touch non m'entusiasma. E Samsung non l'ho mai provato a fondo. Ma per quello: iPhone... e basta.


    Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 17-09-13 alle 19:25

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    E' per mio fglio ma forse il fissato del moddong sono io
    Abbiamo in casa un N7, hn GNEX e quindi so bene le possibilità che offre un Nexus

    In realtà credevo che lo stesso sia possibile anche per un S3 ... ad esempio il toolkit di mskip mi sembra ci sia anche per l'S3 ...

    Ad ogni modo io ed il figlio siamo orientati al N4 EU ... abbastanza convinti
    Poi caso mai ti chiederò una dritta per l'audio e per il segnale wifi
    Per la cover sceglierò al + bella ... anche a me non va storpiare la bellissima pelle del N4

    Per la fotocamera dici che è una ciofeca come settaggio o come risultato di foto vera e propria ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Paolo notizia dell ultimo secondo che potrebbe farti puntare sul nexus:
    Aperto il play devices in Italia quindi dispositivi nexus a prezzi google (bassi, ad esempio nexus 4 16 gb era a 250..ora è esaurito )...vediamo se mettono nexus 4 o sennò meglio aspettare il 5 (sperando che sia sui 350 euro )

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Paolo notizia dell ultimo secondo che potrebbe farti puntare sul nexus:
    Aperto il play devices in Italia quindi dispositivi nexus a prezzi google (bassi, ad esempio nexus 4 16 gb era a 250..ora è esaurito )...vediamo se mettono nexus 4 o sennò meglio aspettare il 5 (sperando che sia sui 350 euro )
    Grazie mille
    ma ...
    Ho dato un occhio e ci sono i N4 229 eur da 8GB ma dice che non sono in vendita in ITALIA
    Stesso per iol modello da 16 GB 349 eur

    Per ad esempio gli N7 2013 è invece possibile
    Ultima modifica di paolocorpo; 17-09-13 alle 22:19
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si per ora solo nexus 7 dovremmo pazientare ..

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Si per ora solo nexus 7 dovremmo pazientare ..
    Mi è accaduta una cosa strana !
    Subito dopo aver letto il tuo messaggio ho aperto lo store e dopo aver visto gli N7 non so come ma credimi ho visto anche gli N4 e N10 !!!!!!!
    Infatti ho potuto leggere i prezzi
    Ho provato ad acquistare e mi ha detto che non era possibile nel mio paese !!!!

    Poi queste pagine sono scomparse nel senso che non riesco + a vederle ...
    Secondo me occorre apsettare poco
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy