CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[tablet] I-inn o Majestic?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [tablet] I-inn o Majestic?

    Cercavo un tablet di prezzo contenuto (sui 100 euro) e ne ho trovati due che mi sembravano più "decenti".

    Majestic Tab-392

    Spoiler:


    e

    i-INN Pro 8 Dream

    Spoiler:


    Il prezzo è praticamente lo stesso (110€). A sguardo inesperto mi sembra migliore il primo (poi considerando il fatto che dovrei leggerci dei documenti di testo, lo preferirei anche per le dimensioni del display), ma non essendo appunto un'esperta chiedo consiglio a voi
    io fondamentalmente ricerco qualcosa in cui possa eseguire le mie azioni velocemente, non affaticarmi nella lettura e la cui la batteria duri molto.
    Secondo voi quale dei due è migliore (considerando anche magari le effettive disponibilità delle relative assistenze)?

    Ps.se avete da consigliare tablet migliori con quel budget, sono tutta orecchie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La differenza fra i due è solo lo schermo ed il migliore è il primo senno puoo vedere qualcosa di cinese che non arriva nei negozi fisici

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se vuoi spendere poco prendi un mediacom, ma guarda che come tutti gli economici bisogna smanettare un pochino per ovviare ad alcune magagne

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuki182 Visualizza il messaggio
    Cercavo un tablet di prezzo contenuto (sui 100 euro) e ne ho trovati due che mi sembravano più "decenti".

    Majestic Tab-392

    Spoiler:


    e

    i-INN Pro 8 Dream

    Spoiler:


    Il prezzo è praticamente lo stesso (110€). A sguardo inesperto mi sembra migliore il primo (poi considerando il fatto che dovrei leggerci dei documenti di testo, lo preferirei anche per le dimensioni del display), ma non essendo appunto un'esperta chiedo consiglio a voi
    io fondamentalmente ricerco qualcosa in cui possa eseguire le mie azioni velocemente, non affaticarmi nella lettura e la cui la batteria duri molto.
    Secondo voi quale dei due è migliore (considerando anche magari le effettive disponibilità delle relative assistenze)?

    Ps.se avete da consigliare tablet migliori con quel budget, sono tutta orecchie
    Considera anche il tablet Mediacom Smartpad 720 GO che credo al momento sia, nella fascia sotto i € 100, il dispositivo con il più alto rapporto caratteristiche / prezzo.

    Rispetto al Majestic Tab-392 ha un System on Chip prodotto con una tecnologia più evoluta (28 nm vs 40 nm del Majestic) che si concretizza in un minor consumo della batteria.

    Trovi lo Smartpag 720 GO a soli € 79 nelle più famose catene di elettronica.

    Caratteristiche SmartPad 7.0 Go | Mediacom Smart Pad

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy