CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

lg l9 o htc desire 500???? urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg l9 o htc desire 500???? urgente!!!

    ciao a tutti, quale terminale mi consigiate tra lg l9 e il desire 500???
    vorrei usare lo smartphone per installere un po di app e giochi ( es. gta3) poi lo uso per la navigazione, uso molto il lettore mp3, quindi avendo un budget di 250€ quale tra questi due mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    htc desire 500

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    anche io sono indeciso tra l9 e s2, solo che su un sito affidabilissimo c'e' l's2 a 249€ e l'l9 a 190€ spedizione con corriere espresso inclusa, percio' credo di aver fatto la mia scelta, 190€ per un l9 nuovo di zecca non mi sembra una gran cifra..........il desire 500 non l'ho tenuto in considerazione perche' non lo conosco, cmq oltre al risparmio io navigo molto in rete e un display da 4.7" e' un ottimo compromesso mentre 4" o 4.3" sono un po' piccoletti.
    se vuoi ti dico dove prendere l'l9 a 190€
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, the professionixt, dimmi il sito, comunque ho trovato anche interessante l'acer e2 duo, è un dual sim di acer con quad core a 1.2ghz 8 mpx e dicono che sia un buon terminale, voi lo avete mai provato?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se vuoi giocare a gta punto su un quadcore perchè senno va a scatti per questo ti sconsiglio l's2 ma l'htc desire 500 oppure acer eduo sarebbe pure valido

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che mi dici dell'acer cloudmobile 1.5ghz dual core, ne hai mai sentito parlare?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hadef95 Visualizza il messaggio
    che mi dici dell'acer cloudmobile 1.5ghz dual core, ne hai mai sentito parlare?
    poco fa mi riferivo all's2...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me: su che sito Lg L9 a quel prezzo?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Cmq ho visto sul sito (euronics mi pare) dove si dice che ll'9 costa 199€, è vero ma solo online(non nei negozi fisici), poi ci sono 11€ di spedizione per un totale di 210€.
    Sul sito dove lo prenderó io(se mio fratello mi presta un centone) costa 190€ spedizione inclusa con corriere espresso, l'unico "neo' è che è un brand tim.
    Adesso da cellulare non ricordo il nome del sito(l'ho salvato sul pc), più tardi lo accendo e posto il nome, credo che è lecito visto che si parla anche di altri siti o negozi nel thread, giusto?

    Cmq ormai mi importa poco degli altri, la mia scelta l'ho fatta(ne parlano bene tutte le recensioni), beh se avevo più money avrei preso un s4 o note2, purtroppo anche usati costano un botto, eppoi dell'l9 mi piace il dual core che loro chiamano tri/dual core, così che quando lavora con più apps non si crea l'effetto collo di bottiglia per intasamento.....peccato per la mancanza del sensore di luminositá.
    Per il resto mi piace davvero, specie il display da 4.7".


    c'e' anche (sempre su quel sito di cui non ricordo il nome il galaxy express i8730 bianco, e' un dual core con cpu da 1.2ghz, 1gb di ram, display da 4.5" amoled, a vederlo mi sembra davvero un bel device, pero' non sono riuscito a trovare una videorecensione in italiano, il display da l'impressione di essere piu' grande di quello dell'l9(anche se in realta' e' piu' piccolo), ma che cellulare e'? cmq costa 230€ sped. inclusa.....monta gia' jelly bean.
    ne avete sentito parlare?
    magari su androidiani stesso, anzi ci do' subito un'occhiata.
    pero' costa pur sempre 40€ in piu.

    beh io su' androidiani non l'ho trovato, neanche nel sub forum, magari e' la mia vista, ma io non lo trovo, che cellulare sara' mai? anche se ha una risoluzione di soli 480x800(come l'optimus black) e cmq inferiore a quella dell'l9, 540x960.
    Ultima modifica di the professionist; 16-09-13 alle 11:09
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    pardon per due motivi, uno e' il ritardo,
    2) l'l9 costa si 190€ ma non so' come ho fatto a dire che la sped. fosse gratuita quando si pagano 8€, quindi 198€ sped. con corriere espresso su; elettrogar2011.it
    ci sono anche altri cell. tipo l's2plus a 230€-8 di sped., poi il galaxy express che dalla descrizione sembra davvero ottimo, con display da 4.5" a 230€(come l's2) e chiaramente altri, s3 ecc.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy