CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet android!! Help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tablet android!! Help me!

    Ciao a tutti! Devo comprare un tablet ma in mercato ce ne sono veramente moltissimi e quindi non so veramente come muovermi! Se qualcuno può darmi qualche consiglio sarebbe veramente fantastico

    -Parto innanzitutto dal budget che ho a disposizione che è massimo di 250-300 euro.
    -Sicuramente cerco un tablet da 10' perchè devo usarlo per l'università e quindi se devo prendere appunti o cercare qualcosa in rete voglio riuscire a vedere al meglio e non su uno schermo "piccolo"

    Avendo fatto le mie prime considerazioni ho eliminato dalla mia lista l' Ipad per il costo, ma sopratutto perchè ho un Xperia e tutti i miei amici utilizzano android, quindi mi sembra una cosa inutile passare a Ios.

    Avevo pensato a stare in casa Sony ma sforo dal budget...quindi...Consigli?!?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy