CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio per acquisto primo smartphone a prezzo economicissimo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per acquisto primo smartphone a prezzo economicissimo..

    salve a tutti, dopo mille tentennamenti forse mi compro uno smartphone, e standomi altamente sulle palle gli apple ero orientato a prendere uno che montava il sistema android, le domande a cui mi piacerebbe avere una risposta sono:
    1)lo schermo e di conseguenza il cellulare lo voglio il più piccolo possibile senza però che questo renda difficoltoso girare per internet perché lo schermo è troppo piccolo, mi è stato detto di non scendere sotto i 3,8 pollici, siete d'accordo? i 3.5 o addirittura un 3.2 sono ingestibili?
    2) vorrei spendere il meno possibile, tenendo conto della domanda 1, avete da suggerirmi un modello?

    Se nella risposta alla prima domanda mi confermate la misura minima di 3.8 pollici (come purtroppo per me già più volte confermata..) io ero orientato a comprare questo cellulare qui: LG ELECTRONICS LGE440.AITAWH OPTIMUS L4" considerando che sono totalmente a digiuno di smartphone e non dovrei alla fine farci granché, me lo consigliate? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei piuttosto un Huawei Y300, lo schermo è da 4" ma come dimensioni è simile all'L4!
    In più monta un processore dual core, ha uno schermo più risoluto e una fotocamera da 5 mpx contro i 3,2 dell'LG, il tutto allo stesso prezzo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta, ma poiché ho dei buoni da 50 euro spendibili solo da trony, devo comprare il cellulare lì e quella marca ho visto che non c'è. se me lo sconsigli posso ripiegare su NGM WEMOVE POLARIS, un po' più grande ma poco più caro, ma di una marca a me sconosciuta..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuvatar Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta, ma poiché ho dei buoni da 50 euro spendibili solo da trony, devo comprare il cellulare lì e quella marca ho visto che non c'è. se me lo sconsigli posso ripiegare su NGM WEMOVE POLARIS, un po' più grande ma poco più caro, ma di una marca a me sconosciuta..
    Con qualche decina di € in più c'è il Samsung Galaxy Ace 2, che come hardware è più performante dell'L4, sempre con schermo da 3,8", se però vuoi rimanere sullo stesso prezzo prendi l'LG e comunque dovresti andare abbastanza tranquillo.
    Comunque scusa ma nel post di prima non ti ho risposto alla questione dello schermo, per esperienza io ti dico che per me uno schermo da 3,8" sta quasi al limite di usabilità, però la cosa è molto soggettiva e dipende molto dalla grandezza delle tue mani!
    Io ti consiglierei di chiedere al negozio se ti possono far provare i terminali, così li senti in mano e riesci a giudicare meglio da te come ti trovi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrDarkside per il post:

    illuvatar (20-09-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Consiglio anch'io uno tra Huawei ascend Y300 (se lo hanno) oppure Samsung Galaxy Ace 2.
    Io speriamo che me la cavo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    illuvatar (20-09-13)

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuvatar Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo mille tentennamenti forse mi compro uno smartphone, e standomi altamente sulle palle gli apple ero orientato a prendere uno che montava il sistema android, le domande a cui mi piacerebbe avere una risposta sono:
    1)lo schermo e di conseguenza il cellulare lo voglio il più piccolo possibile senza però che questo renda difficoltoso girare per internet perché lo schermo è troppo piccolo, mi è stato detto di non scendere sotto i 3,8 pollici, siete d'accordo? i 3.5 o addirittura un 3.2 sono ingestibili?
    2) vorrei spendere il meno possibile, tenendo conto della domanda 1, avete da suggerirmi un modello?

    Se nella risposta alla prima domanda mi confermate la misura minima di 3.8 pollici (come purtroppo per me già più volte confermata..) io ero orientato a comprare questo cellulare qui: LG ELECTRONICS LGE440.AITAWH OPTIMUS L4" considerando che sono totalmente a digiuno di smartphone e non dovrei alla fine farci granché, me lo consigliate? grazie in anticipo

    Io ti segnalerei il nuovo Alcatel One Touch POP C1 con display da 3,5", dual core da 1 Ghz ed Android 4.2 che dovrebbe arrivare a breve ad un prezzo intorno agli 80-90 Euro.

    .

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io ti segnalerei il nuovo Alcatel One Touch POP C1 con display da 3,5", dual core da 1 Ghz ed Android 4.2 che dovrebbe arrivare a breve ad un prezzo intorno agli 80-90 Euro.

    .
    ma 3,5 pollici come schermo non è troppo piccolo? se cmq con quel display si riesce a girare in internet senza problemi io sarei la persona più felice del mondo! una delle cose che mi ha sempre frenato dall'acquisto degli smartphone sono le loro dimensioni, per questo un 3,5 sarebbe perfetto! ma da quello che ho sentito fino a ora sotto i 3,8 sei sempre lì a trascinare lo schermo.. se ho capito bene.. io non ne ho mai usato uno..

  11. #8
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come primo terminale Y300 huawey è ottimo, attualmente con 130 euri è il migliore in commercio soprattutto qualità/prezzo.

    tieni presente, che un terminale se deve fare da smartphone ci vuole un minimo da 4 pollici, altrimenti è un telefono con touch screen.

    Dimenticavo: Con due acco di mail push, whatsapp facebook ed altro, autonomia quasi 40 ore. Se spento la notte anche 48 ore.

    L'ho prestato ad un collega, che ad un uso intenso solo telefonate ed un acco mail push K9, ricarica una volta ogni due giorni con un avanzo del 30% di batteria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperScarabeo per il post:

    illuvatar (22-09-13)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato a vedere i cellulari al trony (negozio dove devo comprare il cellulare perché ho uno sconto di 45 euro) mi hanno consigliato lo smartphone LG OPTIMUS L5 II E460 cosa mi dite? potrebbe andare? come dimensioni per me sembrano perfette!

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuvatar
    oggi sono andato a vedere i cellulari al trony (negozio dove devo comprare il cellulare perché ho uno sconto di 45 euro) mi hanno consigliato lo smartphone LG OPTIMUS L5 II E460 cosa mi dite? potrebbe andare? come dimensioni per me sembrano perfette!

    Direi che ti hanno dato un pessimo consiglio! É molto meglio il Huawei, che é dual core e ha la batteria con capacità maggiore.
    Inoltre immagino che costi anche piu del Huawei che si trova nei centri wind a 99 euro... L'ho comprato io per mio nipote 2 giorni fa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy