CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

aiutate una fanciulla a scegliere il suo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiutate una fanciulla a scegliere il suo smartphone

    ciao...è finalmente arrivata l'ora di rottamare la mia sottospecie di telefono, un inq cloud touch della tre, il budget è intorno ai 200 euro.
    Il mio uso è: chiamate, messaggi, molta navigazione web, whatsapp, social, qualche foto, giochini stupidi tipo ruzzle, angry birds.
    Il cellulare dovrà durarmi un bel pò, deve essere fluido e senza blocchi (l'inq mi fa uscire pazza), non ho intenzione di fare modding, e sopratutto deve avere una buona batteria che mi permetta di arrivare a sera senza essere troppo parsimoniosa.

    Ho ridotto la scelta a tre terminali
    1 samsung galaxy s2 plus: non mi piace molto esteticamente, e credo che la batteria sia un pò scarsa, però parte con jelly bean.
    2 lg l9: molto bello, si trova solo brand tim (dicono sia pesante), con l'aggiornamento a jelly bean resta comunque ben ottimizzato o perde qualcosa?
    3 huawei ascend p1: molto bello, non ho capito se la batteria è da 1800 o 1650, se si trova solo brandizzato o no ( quello di amazon come è?), non ha ancora jelly bean, o almeno una versione senza bug.

    scusate se mi sono dilungata, grazie a tutti.
    Ultima modifica di nessie; 21-09-13 alle 17:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    tra i tre, a mio parere e gusto personale, Samsung Galaxy S2 Plus.
    Ma temo che non soddisfi al tuo requisito di budget massimo.
    In alternativa, non citato, ma con un eccellente rapporto prestazioni/prezzo, Galaxy S Advance (non pagarlo più di 190 euro).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il P1 è un ottimo terminale, la batteria è da 1800, su amazon si trova la versione no brand, su ebay quella brand tim
    Io te lo consiglio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Axar per il post:

    nessie (22-09-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il P1 è il migliore di quelli che hai citato ed ha una batteria da 1800.

    Si trova a partire da 173,69 su amazon e 175 su ebay, ma sono brand tim, per i no brand mi pare che devi salire intorno ai 200.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    nessie (22-09-13)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessie Visualizza il messaggio
    ciao...è finalmente arrivata l'ora di rottamare la mia sottospecie di telefono, un inq cloud touch della tre, il budget è intorno ai 200 euro.
    Il mio uso è: chiamate, messaggi, molta navigazione web, whatsapp, social, qualche foto, giochini stupidi tipo ruzzle, angry birds.
    Il cellulare dovrà durarmi un bel pò, deve essere fluido e senza blocchi (l'inq mi fa uscire pazza), non ho intenzione di fare modding, e sopratutto deve avere una buona batteria che mi permetta di arrivare a sera senza essere troppo parsimoniosa.

    Ho ridotto la scelta a tre terminali
    1 samsung galaxy s2 plus: non mi piace molto esteticamente, e credo che la batteria sia un pò scarsa, però parte con jelly bean.
    2 lg l9: molto bello, si trova solo brand tim (dicono sia pesante), con l'aggiornamento a jelly bean resta comunque ben ottimizzato o perde qualcosa?
    3 huawei ascend p1: molto bello, non ho capito se la batteria è da 1800 o 1650, se si trova solo brandizzato o no ( quello di amazon come è?), non ha ancora jelly bean, o almeno una versione senza bug.

    scusate se mi sono dilungata, grazie a tutti.

    Per € 200 uno dei migliori è l'Acer Liquid E2.

    CPU quad core da 1,2 Ghz (28 nm), batteria da 2.000 mAh ed una versione recente di Android (4.2).

    http://i-cdn.phonearena.com/images/r...-03-screen.jpg

    .

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il galaxy s advance non l ho considerato perche ha lo schermo troppo piccolo. Minimo un 4.3.

    Per l acer liquid e2 mi sono informata e non credo sia adatto a me, non mi piace esteticamente, per le applicazioni ha a disposizione solo 700 mb ( non ho intenzione di fare il root), il quad core e il dual sim non mi servono.

    Mi sto convincendo per il p1, anche se il display 4.7 del l9 mi fa gola, mi sembra di aver capito che a prestazioni p1 batte l9, giusto?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessie Visualizza il messaggio
    Il galaxy s advance non l ho considerato perche ha lo schermo troppo piccolo. Minimo un 4.3.

    Per l acer liquid e2 mi sono informata e non credo sia adatto a me, non mi piace esteticamente, per le applicazioni ha a disposizione solo 700 mb ( non ho intenzione di fare il root), il quad core e il dual sim non mi servono.

    Mi sto convincendo per il p1, anche se il display 4.7 del l9 mi fa gola, mi sembra di aver capito che a prestazioni p1 batte l9, giusto?
    si è leggermente migliore e meglio ottimizzato, valuta se preferisci un 4.7 a un 4.3, dipende dai tuoi gusti
    Ad esempio io preferisco il P1 perchè è piccolo, leggero e tascabile, l'lg è più ingombrante

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti mi inserisco nella discussione per chiedere una cosa, ma il p1 su amazon a 173 euro quali differenze ha rispetto quello di 200 euro? ( a parte il brand tim)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    xiaomi MI2A

    Android 4.1.1 Jelly Bean con interfaccia MIUI V5
    Display da 4.5 pollici IPS con risoluzione 1280 x 720 p (326 PPI)
    SoC Snapdragon S4 Pro
    CPU dual core da 1.7 GHz
    GPU Adreno 320
    RAM da 1 GB
    Memoria interna da 16 GB
    Fotocamera posteriore da 8 MP
    Fotocamera anteriore da 2 MP
    NFC, A-GPS, Bluetooth, WiFi, HSPA+, GLONASS
    Colori bianco, verde, giallo e blu
    Batteria da 2030 mAh
    133 x 66.9 x 8.9 mm, 149 g

    Aggiungo antutu supera i 20.000

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomilito22 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi inserisco nella discussione per chiedere una cosa, ma il p1 su amazon a 173 euro quali differenze ha rispetto quello di 200 euro? ( a parte il brand tim)
    Niente apparte il brand

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy