CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

samsung s3 mini vs Huawey Acend P1 vs LG Optimus L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s3 mini vs Huawey Acend P1 vs LG Optimus L9

    Buongiorno ragazzi,

    Volevo cambiare il mio vecchio nokia con uno smartphone Android. Leggendo sul forum e considerando il mio budget massimo di 250 euro mi ero indirizzato su uno dei tre smartphone in oggetto. Voi su cosa vi orientereste?

    Quello che mi interessa è che supporti almeno l'aggiornamento alla prossima versione di android,ed abbia un buon display, Per quanto riguarda la fotocamera non me ne importa granchè. Ho letto tante cose positive sull'Huawey, e sono tentato, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è la memoria di soli 4Gb mentre il Samsung s3 mini 8GB, e visto che non si possono installare le app sulla MICROSD, non so cosa decidere.... Mi interesserebbe installare le APP di tipo sistemistico e non credo giochi, ma cose si suol dire, non si sa mai..

    Voi che ne dite??se avete altri modelli da consigliare dite pure....
    Ultima modifica di jimbox; 19-09-13 alle 13:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao, il migliore tra i 3 è sicuramente il Huawei P1 e le app si possono tranquillamente spostare dulla SD esterna.

    Però hai specificato che vuoi un telefono che venga aggiornato alla prossima versione android, ma quale intendi la 4.4 Kit Kat?

    Beh tutti e 3 i dispositivi in questione si fermeranno alla 4.1.2 o al max 4.2.2...Il Huawei riceverà a breve la 4.1.2, mentre gli altri due già ce l'hanno.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbox Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    Volevo cambiare il mio vecchio nokia con uno smartphone Android. Leggendo sul forum e considerando il mio budget massimo di 250 euro mi ero indirizzato su uno dei tre smartphone in oggetto. Voi su cosa vi orientereste?

    Quello che mi interessa è che supporti almeno l'aggiornamento alla prossima versione di android,ed abbia un buon display, Per quanto riguarda la fotocamera non me ne importa granchè. Ho letto tante cose positive sull'Huawey, e sono tentato, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è la memoria di soli 4Gb mentre il Samsung s3 mini 8GB, e visto che non si possono installare le app sulla MICROSD, non so cosa decidere.... Mi interesserebbe installare le APP di tipo sistemistico e non credo giochi, ma cose si suol dire, non si sa mai..

    Voi che ne dite??se avete altri modelli da consigliare dite pure....

    Oltre al solito Acer Liquid E2 considera anche il nuovo Alcatel One Touch Pop C7 con cpu quad core a 1,3 Ghz ed Android 4.2.



    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo amazon relativamente al Samsung Galaxy SII Plus c'era scritto :
    " a sentire la SAMSUNG l'aggiornamento Android per l'S2 si fermerà alla versione 4.*.* (Android 5 sarà disponibile dall'S3 in su);"
    quindi pensavo esistesse un minimo di garanzia su un "major update" ...sbagliavo :-(

    A quanto ho capito nessuno da certezze relative ad major upgrade.....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    La notizia riguardante l'aggiornamento ad Android 5 su alcuni terminali Samsung è abbastanza vecchia e non uffuciale, addirittura all'epoca si pensava che Google avrebbe presentato la versione 5 dopo la 4.3, ma in realtà la prossima versione sarà la 4.4 Kit Kat che sarà a bordo del nuovo Nexus 5 e su quest'ultima non si sa nulla per quanto riguarda aggiornamenti futuri.

    Se vuoi la sicurezza sugli aggiornamenti per almeno 2 anni, devi puntare solo su un Nexus.
    Io speriamo che me la cavo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy