CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root intreeo slykly2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root intreeo slykly2

    salve a tutti avrei un favore da chiedervi... in pratica mi sono regalato un tablet intreeo spykly2 3g un uon device per quello che mi serve...
    il favore è questo: il tab ha preinstallato alcune applicazioni di google come gmail talk e qualcos'altro ed ho notato che non mi fa installare google play service .. per installarlo insomma dovrei cancellare prima quelle app di google che il tab contiene installare services e poi reinstallare le varie app di google come google + per il backup delle foto scattate ed è per quest'ultimo che mi serve il services perche senza di esso l'app google + non me la fa aprire... il tab ha un processore mt8377 addirittura un programma per fare il root mi dice fake mt8377 ma mi da un altro processore sempre dual core... per chiuderla in breve a me serve questo root perche senza di esso non posso fare niente ho provato tutte le app e tutti i programmi per windows per rootarlo ma niente non riesce a rootarsi... mi rivolgo a voi esperti per come fare e sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi... in seguito vi posto le due immagini di antutu per le caratteristiche tecniche hardware più dettagliate!! grazie mille in anticipo!!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito non siete all'altezza della situazione.... In cerca di un'altro forum!!! Questo come già citato in un altro thead non funziona proprio!!!!!

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Forse se avessi chiesto nella sezione giusta avresti avuto una risposta.
    Addio.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy