CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC ONE vs GALAXY S4...ma l'assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE vs GALAXY S4...ma l'assistenza?

    Premetto che sono giorni che cerco di documentarmi sui terminali in oggetto, poiché una compagnia mi ha proposto un contratto con uno di questi telefoni.
    Leggendo recensioni e vedendo video tendevo molto verso l'HTC ONE per le "doti" che tutti elogiano, nonostante con il Galaxy S4 ho allo stesso prezzo la kasko e la famosa SD da 64Gb...mentre con HTC non ho niente.

    In più, ho avuto a che fare con il famigerato HD2 per anni e la sua versatilità nel modding mi ha sempre stupito, quindi la scelta aveva un altro punto di forza a favore di ONE.

    A questo punto, vado a vedere come sta messa HTC ad assistenza, visto che con ONE è impossibile l'intervento dell'utente per qualsiasi cosa e che le magagne non sono poche anche dalla fabbrica, e rimango a bocca aperta. Possibile che una socetà come HTC sia così una delusione? Terminali che partono e tornano tali e quali, altri che tornano senza quel difetto ma con altri due e altri ancora che vengono aggiustati con parti usate! Ma scherziamo? I soldi con cui pago il cellulare non sono "fallati", quindi ho diritto ad un prodotto INTEGRO, no?

    Non mi pare una buona prospettiva quella di stare inchiodato per 30 mesi con una compagnia telefonica se poi ad un minimo danno, praticamente, ti scordi per sempre il telefono!

    Ora, non ho MAI avuto a che fare con samsung direttamente e non so come si comportano...solo che la possibilità di riparare autonomamente (o comunque da un tecnico specializzato) il device senza troppe rogne mi tranquillizza non poco...anche se ho uno smartphone inferiore.


    Voi a riguardo cosa pensate? Mi aiutereste moltissimo in questa impresa titanica...GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy